Rayman Legends approda su Playstation VITA

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-05-2013 9:49

Ubisoft in data odierna, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo della versione per Playstation VITA di Rayman Legends, inizialmente previsto solo su WiiU.

rayman legends

Lo scorso anno, prima che il WiiU approdasse nei negozi, la nota software house francese, aveva annunciato Rayman Legends come esclusiva per la nuova console di Nintendo, successivamente decise di portare il gioco anche su altre piattaforme, per questo motivo il lancio della versione WiiU venne rinviato da Marzo 2013 a fine 2013.

Come il precedente capitolo della serie, anche Legends, sarà disponibile su multi piattaforma. La versione per PSVITA, includerà 5 mappe extra in esclusiva dove vestiremo i panni di Murphy, che potrà essere collegato attraverso il touchpad posteriore della console. Altri contenuti aggiuntivi che non troveremo nelle altre edizioni riguardano :

  • Il vestito da Prince of Persia per Rayman
  • Il vestito da Sam Fisher per Globox

Salvo imprevisti e nuovi rinvii, Rayman Legends, sarà disponibile su WiiU, Xbox360, PS3 E PSVITA a  partire dal 30 Agosto 2013.  All’appello mancano solo le versioni PC e 3DS che potrebbero essere annunciate a breve, nel frattempo vi ricordiamo che se avete un Nintendo WiiU, potete scaricare sia la demo che vi permetterà di affrontare alcuni livelli di gioco, che un app o giochino che dir si voglia (gratuito) che racchiude una serie di sfide molto divertenti.

Rayman Legends come Origins, è un ritorno agli albori per la saga di Rayman, un platform 2D in cell shading, con un comparto grafico meraviglioso, in puro stile cartone animato. Tra i numerosi livelli che dovremo affrontare, ci saranno anche stage musicali come nel primo Rayman. Camminando o per meglio dire correndo nello scenario e saltando sui nemici, suoneremo della buona musica come Eye of the tiger tratta da Rocky.

Cosa ne pensate di questa notizia?  Per quale piattaforma avete intenzione di acquistare il gioco? A voi i commenti