Primi dettagli su Lost Planet 2

Pubblicato da: noth1ng- il: 23-02-2009 14:12 Aggiornato il: 01-09-2015 9:14

Come già vi avevamo annunciato, il sequel a Lost Planet è in lavorazione presso gli studi della Capcom. Se fin’ora si parlava solamente di rumor, ora c’è la certezza che Lost Planet 2 arriverà sulle nostre console.


E’ stato infatti pubblicato il primo trailer di Lost Planet 2, dalla Capcom, su Xbox Live; il seguito del videogioco sovracitato destinato alle console next-gen.
Dal video in questione si possono intuire le novità che saranno presenti all’interno del titolo. Implementati nuovi veicoli, nemici ed, inoltre, la campagna singleplayer sarà vissuta da un altro punto di vista, quello degli Snow Pirate, stavolta (gli acerrimi nemici più volte incontrati nei capitoli precedenti). Il gameplay non subirà delle modifiche e rimarrà molto simile a quello dei titoli passati aggiungendo, oltre che le novità già dette, molto probabilmente anche una modalità cooperativa mutilplayer.

Tornerà ancora una volta l’attenzione da prestare ai diversi fenomeni atmosferici e saranno presenti anche altri ambienti, oltre alle lande ghiacciate. Al momento, non è stata ancora annunciata nessuna data di distribuzione nè, tantomeno, una lista delle piattaforme sulla quale verrà reso disponibile Lost Planet 2.
La console Xbox 360 è ovviamente sicura e, probabilmente, sarà l’unica ad avere il gioco in anteprima esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato