Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2 annunciati ufficialmente

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-02-2012 10:37

Nintendo, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo del seguito sia di Pokèmon Bianco che Pokèmon Nero dopo il successo ottenuto dai precedenti capitoli della serie che in soli 10 giorni hanno ottenuto un milione di vendite a testa.

Il lancio nel paese del sol levante di Pokèmon Bianco 2 e Pokèmon Nero 2 è fissato a Giugno 2012 mentre in Europa dovremo attendere questo Autunno. Entrambi i giochi non sono previsti per 3DS ma ancora una volta per DS. In passato chi di voi non ha almeno una volta giocato a uno dei titoli della serie?

Pokèmon Giallo Rosso non vi ricordano niente? A quanto pare Nintendo ha deciso di stupire i suoi videogiocatori e tutti gli appassionati dei Pokèmon proponendo per la prima volta il seguito di uno dei suoi giochi targati Pokèmon quando molti si aspettavano di vedere un nuovo titolo per 3DS dedicato alle famose creature.

Non ci resta che attendere per avere i primi dettagli in merito tra cui un video di presentazione, una cosa è certa sicuramente non abbandonerà il suo classico stile rimasto invariato in ogni titolo della serie con combattimenti a turni, grafica dall’alto in stile oldgen  e tanti Pokèmon da catturare e tornei da disputare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato