Mark of The Ninja annunciato ufficialmente

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-02-2012 10:21

Klei Entertainment, software house che ha prodotto Shank e Shank II, ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul servizio Xbox Live Arcade di un nuovo fantastico gioco chiamato Mark of the Ninja.

Il gioco ci farà vestire i panni di un Ninja in un avventura stealth bidimensionale, per promuovere questo progetto, la software house ha ideato un breve gioco sul sito web ufficiale, una sorta di avventura testuale in inglese, se rispondete correttamente alle domande, potete visualizzare il trailer.

Noi di gamerbrain vogliamo risparmiarvi la fatica riportandovi in questo articolo il video del primo trailer di gioco che mostra come eliminare una guardia con il Ninja in una particolare circostanza. Graficamente il gioco ricorda molto lo stile di Limbo anche se non ha a nulla a che vedere con tale titolo.

L’uscita è prevista solo via digitale sul live arcade e molto probabilmente anche playstation store a partire da questa estate. Non ci resta che attendere, nel frattempo vi rimandiamo al primo filmato di gioco augurandovi una buona visione e invitandovi a rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali in merito a questo nuovo divertente arcade, rivolto a tutti gli appassionati del genere stealth, del Giappone e dei Ninja.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato