The Pokèmon Company, in occasione del primo Pokèmon Presents dell’anno, ha ufficialmente annunciato delle improtanti novità, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Un Raid per Scarletto e Violetto
La prima novità riguarda un Raid per Pokèmon Scarlatto e Violetto, durante il quale i giocatori potranno catturare una delle tre evoluzioni finali degli Starter. L’evento parte oggi e sarà disponibile fino al 5 Marzo. Un secondo evento si terrà il giorno successivo e durerà fino al 12 Marzo, ed un ultimo evento invece sempre dal giorno successivo ma fino al 17 Marzo.
Pokémon Training Card Game Pocket: Un Nuovo Modo di Giocare
La seconda novità riguarda invece Pokèmon Training Card Game Pocket, sviluppato da Pokèmon Company Creatures e DeNA, autrice di Masters Ex, il quale permetterà agli allenatori di collezionare Pokèmon virtuali e sfidare gli amici su Android e iOS. Il lancio è fissato per quest’anno.
Un Teaser di Leggende Pokémon Z: Il Futuro in Arrivo
L’ultima ma più importante novità, riguarda l’annuncio di Leggende Pokèkmon Z-A, in uscita per il 2025. Purtroppo è ancora presto per scoprire dettagli sul Gameplay, il lancio è fissato ovviamente su Switch, a seguire potete dare uno sguardo al Trailer.