Paradox annuncia War of the Vikings : Primi dettagli rivelati e Video Trailer

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 07-08-2013 9:36 Aggiornato il: 07-08-2013 9:40

War of the Vikings

Paradox Interactive ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di War of the Vikings, gioco multiplayer esclusivo per PC basato sul combattimento a squadre online, simile War of the Roses.

Nei panni di un vichingo

Sviluppato da Fatshark, War of the Vikings permetterà ai giocatori di vestire i panni di brutali Vichinghi alle prese con l’arte della guerra. I giocatori potranno personalizzare il guerriero sotto ogni punto di vista, dall’aspetto fisico alle abilità.  La caratteristica principale del gioco, risiede nel grande numero di armi ed equipaggiamenti a disposizione per non parlare della possibilità di giocare in scontri online composti da 64 giocatori in simultanea.

Il gioco vanta di svariate modalità tra cui l’Arena che permette di combattere in un totale di 32 giocatori, le sessioni di allenamento, la conquista e molte altre ancora. Lo scenario scelto dagli sviluppatori, è l’Inghilterra del IX e del X secolo.

Parola agli sviluppatori

Con War of the Roses, i giocatori hanno avuto la possibilità di vivere un esperienza fantastica ed è stato cosi anche per noi al lancio dello stesso. Nel corso del tempo si è evoluto fino all’edizione Kingmaker. Sono molte le esperienze che vogliamo condividere con i giocatori e crediamo che in War of the Vikings,  ci riusciremo. Con il nostro nuovo progetto vogliamo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati da tempo, quello di diventare i leader nei combattimenti Online.

Il gioco come avrete capito, è rivolto esclusivamente al comparto multiplayer online. Nei panni di un vichingo, potrete guidare il vostro esercito di vichinghi controllati dal CPU o da altri giocatori, in guerre senza esclusione di colpi, con la possibilità di potenziare l’arsenale e le abilità e di personalizzare il vichingo secondo i gusti dei giocatori. Numerose modalità e contenuti vi attendono in questo nuovo progetto al quale stiamo attualmente lavorando, augurandoci che sia di vostro gradimento.

Sito Web Ufficiale – >  http://www.warofthevikings.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato