FDG Entertainment con un comunicato stampa annuncia che Oceanhorn: Monster of the Uncharted Seas sarà disponibile anche su PlayStation Vita a partire da domani e per fine anno su Nintendo Switch.
OCEANHORN arriva su PSVITA
Dopo il successo ottenuto su iOS, Android, PS4, Xbox One e PC, OCEANHORN approda anche su PSVITA. Il gioco offre il supporto per Playstation TV e sfrutta i controlli Touch della console, i quali consentono di lanciare incantesimi o navigare tra i menù. Inutile dire che come le controparti console anche la versione VITA vanta il supporto dei trofei sbloccabili.
Leggi anche Recensione OceanhornRecensione Oceanhorn
Oceanhorn: Monster of the Uncharted Seas è un gioco d’avventura con elementi ruolistici ispirato a The Legend of Zelda, il quale debutterà anche in versione fisica sia su PSVITA che su PS4 a partire da Luglio e successivamente su Switch. La versione console gira a 60 fps con un comparto grafico più dettagliato.
- 15 ore per completare la modalità storia
- Combatti con la magia o con la spada
- Trova oggetti che possono tornarti utili per il completamento della missione
- Sblocca i Trofei e scala le classifiche
- Pienamente compatibile con i controller Touch della PSVITA
- Una colonna sonora coinvolgente
Oceanhorn combina l’esperienza di un gioco action a quella di un gioco di ruolo, aggiungendo una storia intrigante e coinvolgente, il tutto con visuale isometrica ed un comparto grafico cartoonesco. Sconfiggi i mostri, impara a padroneggiare la magia e trova tesori nascosti!