Bigben annuncia WRC 7 per PC, XBOX ONE e PS4

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 16-05-2017 18:16

Bigben e Kylotonn annunciano lo sviluppo di WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017 che sarà disponibile a partire dall’autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

WRC 7 sfreccia in Autunno su PC, PS4 e XBOX ONE

WRC 7 sfoggia potenti auto ufficiali tra cui la Hyundai i20 Coupe. L’edizione di quest’anno presenta regole più evolute per il Campionato del Mondo di Rally con vetture più potenti ed aggressive. L’aerodinamicità e il design stupefacente consente ai giocatori di vivere un’esperienza RALLY su PC e console realistica e intensa.

Le auto di WRC 7 offrono ai giocatori una nuova sfida da affrontare sia su terra che su neve per un totale di 13 differenti campionati con la possibilità di impersonare piloti del calibro di  Sébastien Ogier (Ford Fiesta WRC), Kris Meeke (Citroën C3 WRC) o Jari-Matti Latvala (Toyota Yaris WRC).

Con più di un milione di copie vendute negli ultimi due anni, la licenza WRC beneficerà dell’esperienza dello studio francese Kylotonn, che metterà tutto il suo know-how nella realizzazione di un gioco sempre più preciso, estremo e realistico. La Hyundai i20 Coupe WRC è una versione 380HP dell’auto di serie, capace di raggiungere i 100km/h in meno di 4 secondi. Per Hyundai Motorsport, la Hyundai i20 Coupe WRC 2017 è il terzo modello utilizzato nel WRC dal suo debutto nell’edizione 2014 del torneo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato