Rockstar ha svelato il nome del suo nuovo, atteso DLC per GTA IVSì sapeva già dell’imminente arrivo di un nuovo DLC per GTA IV, ma non era dato sapere nome alcuno di esso. Oggi Rockstar Games non solo ha confermato l’uscita, ma ha dichiarato il nome: The Ballad of Gay Tony.
Abbandonando i temi di Lost and Damned, dove ci trovavamo a guidare uno spericolato Rider, in The Ballad of Gay Tony vestiremo i panni di Luis Lopez, “operaio” nel Night Club di Tony “Gay Tony” Prince.
Non sarà certo il nostro unico compito durante l’avventura, lavorare in un Club Notturno. O meglio, le parole di Rockstar Games annunciano diversamente la nuova storia:
“I giocatori si muoveranno in uno scenario di intrighi, combattuti fra la lealtà agli amici e alla famiglia, vivendo nella costante incertezza di chi sia sincero e chi falso, in un mondo in cui tutti hanno un prezzo.”
Il prezzo della versione Europea sarà di 1600 Microsoft Point, ovvero 20€ circa. Non siamo alla conoscenza di una ipotetica longevità ne tanto meno di una data d’uscita.
Come aggiunta, Rockstar Games ha inoltre annunciato che sarà presto disponibile nei negozi una raccolta dei due DLC di GTA IV, Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony, che non necessiteranno del gioco completo per funzionare.