CIDIVERTE entra nel Digital Delivery

Pubblicato da: matrixneo84- il: 27-05-2009 19:35 Aggiornato il: 19-09-2015 11:14

Nasce BORN 2 PLAY! Cidiverte, solida realtà specializzata nella distribuzione di videogiochi, è lieta di annunciare l’ingresso nel mondo del Digital Delivery, attraverso la creazione del sito Born2Play.

Troverete tutto online all’indirizzo www.born2play.it .

Il sito, grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, permette di scaricare velocemente tutti i giochi a catalogo, e di ricevere le informazioni relative ai titoli acquisiti, all’interno di manuali in italiano realizzati ad hoc e disponibili online.

L’acquisto è estremamente veloce ed affidabile, e può essere effettuato in qualsiasi momento con estrema semplicità e chiarezza, grazie anche ad un’apposita sezione di FAQ.

Born2Play presenta, al momento del lancio, il catalogo degli ultimi successi del noto publisher NCsoft: Guild Wars Nightfall, Guild Wars Factions, Guild Wars Eye of the North, Guild Wars Prophecies, Lineage II e City of Heroes/City of Villains Combined Edition, scaricabili a un prezzo di 14,99 €, e promette di incrementare presto il proprio portfolio grazie all’attesissimo titolo AION in uscita a breve e a nuovi accordi con altre realtà del mercato dell’Entertainment.

Cidiverte ha sviluppato questo sistema parallelo, alternativo ma non sostitutivo rispetto alla distribuzione tradizionale, per offrire un servizio di distribuzione realmente completo” ha dichiarato Pietro Vago, amministratore delegato di Cidiverte “ considero il Digital Delivery un’opportunità che ci consente di aprire una finestra su quello che sarà il futuro della distribuzione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato