Nuovi dettagli per The Crew : Il nuovo racing game di Ubisoft

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-06-2013 9:04

Attraverso il sito web francese, Gameblog, siamo venuti a conoscenza di nuovi interessanti dettagli per The Crew il nuovo racing game nextgen di casa Ubisoft, previsto su Xbox One e PS4. 

the crew

The Crew sarà un racing game arcade con sistema di guida accessibile, divertente realistico ma allo stesso tempo simulativo. Nel gioco, i piloti avranno piena libertà di esplorazione, grazie al free roaming, potranno girovagare per città come New York, Los Angeles con mappe simili a quelle mostrate da Google Maps.

Le missioni, potranno essere completate in ordine casuale. Il comparto singolo potrebbe integrare anche una componente multiplayer vista già in Burnout Paradise e Need For Spee Most Wanted. Caratterizzato da competizioni competitive e co-operative per un totale di 8 giocatori. In qualsiasi momento sarà possibile accadere al comparto multiplayer o tornare al singolo.  Secondo quanto affermano gli sviluppatori, graficamente parlando potrà competere sia con Gran Turismo 6 che con Forza Motor Sport 5.

Sulla rete sono state pubblicate solo poche immagini e alcun trailer, non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli. Mancano pochi giorni all’inizio dell’E3 2013. Per coloro che non lo sanno, il primo evento ci sarà questo giovedi con Konami e a seguire Microsoft, EA e Ubisoft, Lunedi, Sony e Nintendo Martedi.

Non lasciatevi sfuggire le nostre news durante questi giorni se non avete modo di vedere le conferenze in streaming. Tornando a The Crew, il gioco è previsto nei negozi entro il 2014 su console attuali e di nuova generazione Su quale console avete intenzione di acquistarlo? Riuscirà a tenere testa a titoli del calibro di Gran Turismo e Forza Motorsport? A voi i commenti e considerazioni personali

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che a partire dalla fine del 2013 con il lancio della PS4, arriverà nei negozi un nuovo racing game chiamato Drive Club.