Nuovi dettagli per The Amazing Spider-Man

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-05-2012 11:42

Attraverso la nota rivista Game Informer, siamo venuti a conoscenza di nuovi interessanti dettagli per The Amazing Spider Man e vogliamo condividerli con voi cari lettori.

Con Amazing Spider Man ritorna il componente Open World! (Finalmente!), dopo il FLOP dei precedenti 2 capitoli, gli sviluppatori hanno deciso di tornare alla vecchia scuola ossia al free roaming. In Amazing Spider Man l’open world di New York sarà qualcosa di eccezionale.

Nel corso dei voli tra un palazzo ed un altro, ci saranno dei crimini come furti in banca, rapimenti e quanto altro ancora, spetterà a noi decidere se intervenire e ottenere la ricompensa o continuare a girovagare tra i grattaceli della grande mela. Come in numerosi titoli simili dedicati all’uomo ragno, vi saranno missioni primarie e secondarie da portare a termine. Dallo scattare delle fotografie per il Daily Bugle a trovare collezionabili.

Tra i collezionabili vi sono i fumetti dell’uomo ragno, una volta che li avremo trovati potremo leggerli comodamente sul nostro televisore, non si tratta di una o due pagine ma di interi fumetti! Purtroppo non saranno tradotti in italiano per cui dovreste avere almeno un minimo di conoscenza della lingua inglese per leggerli a meno che Marvel Italia decida di fare un opera di carità per tutti e tradurli in italiano.

La struttura di gioco viene paragonata a Rage, un mondo open world dove è possibile fare quello che si vuole ma con missioni principali lineari ed isolate dall’open world.  Una delle cose più interessanti riguarda il comportamento dei cittadini nei nostri confronti, se agiremo per il bene verremo applauditi, lodati, ringraziati e cosi via dicendo altrimenti odiati, derisi e umiliati.

Per quanto riguarda invece i combattimenti saranno simili a quelli visti in Batman Arkham City e Asylum. L’uscita del gioco salvo imprevisti è fissata per 29 Giugno 2012. Non ci resta che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato