Nintendo annuncia Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-02-2019 15:53 Aggiornato il: 27-02-2019 16:36

Si è appena concluso il Direct odierno di Nintendo dedicato ai Pokèmon, durante il quale è stato ufficialmente annunciato l’arrivo per fine anno di Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo in esclusiva Nintendo Switch.

Il Nuovo Pokèmon svelato al Nintendo Direct

Game Freak ha condiviso i primi interessanti dettagli che vi riassumiamo di seguito:

Il titolo si chiamerà come già menzionato Pokèmon Spada o Pokèmon Scudo, a seconda della versione scelta, proporrà i Pokèmon di ottava generazione Scorbunny, Sobble e Grookey come Starter, inoltre il giocatore potrà esplorare la regione di Galar che potete vedere nella foto riportata a fine articolo

I Pokèmon Starter

  • Grookey, Pokemon Scimmia: Starter di tipo Erba.
  • Scorbunny, Pokemon Coniglio: Starter di Tipo Fuoco.
  • Sobbel, Pokemon, Pokemon Lucertola : Starter di Tipo Acqua.

Tsunekazu Ishihara di The Pokémon Company ha dichiarato:

Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo porterà i giocatori in un lungo viaggio ricco di avventure e Pokèmon da catturare. Sono trascorsi 23 anni da quando lanciammo il primo titolo, da allora gli Allenatori di tutto il mondo hanno scoperto numerosi Pokèmon, affrontato altrettante battaglie e immagazzinato ricordi preziosi.

Non vediamo l’ora di continuare il viaggio nell’universo dei Pokèmon tramite la nuova e splendida regione, a partire dalla fine dell’anno in esclusiva Switch.  

In attesa di ulteriori dettagli vi riportiamo a seguire la nuova regione:

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate.

Qui esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l’industria della regione. I fan dei Pokémon potranno visitare una dopo l’altra tutte le Palestre della regione, puntando all’ambito titolo di Campione o Campionessa. Durante il loro viaggio saranno affiancati dal loro primo compagno d’avventura, scelto fra Pokémon scoperti di recente, mai visti prima.

A seguire vi riportiamo il primo Gameplay Trailer mostrato durante il Direct:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato