Kingdom Hearts III: Nomura annuncia DLC a pagamento e gratuiti

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-02-2019 19:24

Se avete portato a termine Kingdom Hearts III sarete lieti di sapere che il titolo si espanderà nel corso dell’anno, tramite il rilascio di DLC a pagamento e gratuiti. 

Kingdom Hearts III: Annunciati i DLC

Tetsuya Nomura in una recente intervista ha dichiarato:

I risultati di vendita registrati nella prima settimana sono stati al di sopra delle aspettative, parliamo di 5 milioni di copie distribuite. I lavori su Kingdom Hearts III non sono ancora terminati, ci sono dei DLC in fase di sviluppo.

In futuro pubblicheremo contenuti aggiuntivi gratuiti ed un grande DLC a pagamento, per il quale ci vorrà più tempo.In passato abbiamo pubblicato il Final Mix separato, questa volta lo aggiungeremo come contenuto.

I DLC gratuiti verranno distribuiti non appena ultimati e in modo graduale, mentre per il DLC a pagamento ci vorrà del tempo, in quanto stiamo mettendo insieme tante cose.

La nostra intenzione è quella di terminare Kingdom Hearts III definitivamente entro la fine dell’anno per poi passare al prossimo gioco.  

Pronti a tornare nei mondi Disney con i futuri DLC di Kingdom Hearts III? Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi, nel frattempo avete già letto la nostra  Recensione di Kingdom Hearts III ?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato