Ninjala slitta di un mese a causa del Coronavirus

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-05-2020 13:10

Inizialmente previsto per la fine del mese come Free to Play in esclusiva Nintendo Switch attraverso l’eShop, Ninjala subisce un ritardo di un mese, la nuova data di uscita è ora il 24 Giugno 2020.

Ninjala slitta alla fine di Giugno

Il gioco verrà previsto distribuito gratuitamente ma supportato da acquisti opzionali e cosmetici, tuttavia il rinvio è dovuto a dei rallentamenti nello sviluppo causati dal Coronavirus, anche se i lavori sono a buon punto.

Il team di sviluppo ha dichiarato:

Ninjala è vicino al suo completamento, tuttavia siamo molto rallentati e limitati in quanto non possiamo lavorare e finalizzare il gioco nella medesima stanza.

Stiamo comunque lavorando duramente per lanciare il gioco il prima possibile, ma la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti è fondamentale. Ci scusiamo con la community di Ninjala che aspettavano con impazienza il debutto, chiediamo la vostra comprensione mentre proseguiamo i lavori per offrire la migliore esperienza di gioco.

Ninjala è stato in Open Beta tempo fa, inutile dirvi che non sono mancati problemi ai server, disconnessioni, crash ed altri problemi ai quali il team dovrà lavorare per assicurarsi che sia una piacevole esperienza di gioco al lancio.

Ninjala è un gioco competitivo multiplayer, nel quale è possibile impersonare dei Ninja personalizzabili in aspetto e accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato