Ninja Gaiden Sigma 2 Plus approda su VITA!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-12-2012 10:52

Dopo Ninja Gaiden Sigma Plus, Tecmo ha annunciato l’arrivo per il 2013 di Ninja Gaiden Sigma 2 Plus su PSVITA, ed oggi noi di gamerbrain, vogliamo condividere con voi la lista dei dettagli, trapelata sulla rete.

In Ninja Gaiden Sigma 2 Plus, sarà presente una modalità chiamata Eroe, dedicata  ai novizi, a coloro che non sono molto pratici con il gioco, difatti tale livello di difficoltà, permetterà ai giocatori di afferare i nemici con il touchscreen e Ryu avrà sempre la guardia alzata, in questo modo, sconfiggere i nemici sarà un gioco da ragazzi. Un altra modalità inedita è la Ninja Race, che permetterà ai giocatori in incrementare la velocità di attacco, difesa e movimento di Ryu con appositi oggetti.

Il lancio di Ninja Gaiden Sigma 2 Plus, è previsto per il 28 Febbraio 2013 nel paese del sol levante, mentre per noi Occidentali non è ancora stata rivelata una data di uscita, non ci resta che attendere. Se Tecmo ha voluto portare su VITA i primi 2 capitoli, potrebbe esserci la possibilità che anche il terzo e ultimo capitolo della saga prima o poi approdi su VITA. Dato che Ninja Gaiden su PSP non è mai stato rilasciato, tecmo ha deciso di guadagnare terreno! Vogliamo cogliere l’occasione per informarvi che è ufficialmente disponibile sul PSN, la versione dimostrativa di Ninja Gaiden, in questo modo potete provare il gioco per rendervi conto dei miglioramenti attuati rispetto al primo capitolo uscito molti anni fa.

Il gioco vanta di un comparto grafico migliorato ed ottimizzato per la console mobile, dei controlli intuitivi, un gameplay divertente, veloce, reattivo, e degli effetti audio e video eccezionali. Altamente consigliato a tutti gli amanti del genere Ninja! Non appena avremo maggiori dettagli su Ninja Gaiden Sigma 2 Plus, non esiteremo a condividerli con voi cari lettori. Nel frattempo vi ricordiamo che attualmente, il team Tecmo sta sviluppando anche una versione del terzo capitolo per WiiU.