Need For Speed Most Wanted approda su WiiU!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-01-2013 11:30

Essendo uscita di recente, il WiiU ha del terreno da recuperare, difatti alcuni titoli già disponibili su Xbox360 e Ps3 da anni o mesi non sono ovviamente ancora disponibili sulla nuova console di Nintendo.

In data odierna, Criterion ha svelato l’arrivo con tanto di data, attraverso un comunicato stampa, di Need For Speed Most Wanted per WiiU. Il gioco sarà disponibile sulla nuova console di casa Kyoto a partire dal 21 Marzo 2013 in Europa. La novità o differenza che dir si voglia, rispetto alle versioni Xbox360 e PS3, risiede nella possibilità di giocare in 2 modi o meglio visualizzazioni.

Via televisore, o via gamepad. Come sapete il WiiU vanta di un controller equipaggiato con display touch. La maggior parte dei giochi utilizza il display del controller come secondario, altri invece come nel caso di Need For Speed, come uso principale, offrendo al giocatore la possibilità di utilizzare il gioco anche a televisore spento. Attualmente a offrire questa possibilità sono davvero pochi i titoli.

Ad esempio FIFA 13 e New Super Mario Bros U permettono di usare il display in entrambi i modi, zombiu, sonic allstars ed altri giochi necessitano anche del televisore.

Detto questo vi lasciamo al comunicato stampa :

Gioca in squadra con un amico per scalare la classifica Most Wanted! EA e Criterion Gameshanno annunciato oggi che Need for Speed Most Wanted, premiato con più di 30 industry awards, è in arrivo sulla piattaforma Nintendo di Wii U il 21 marzo (Europa). Need for Speed Most Wanted proietta i giocatori in un open world connesso, dove si ingaggiano corse, inseguimenti, si esplora la città e ci si fa strada sulla Most Wanted List battendo i propri amici.

Grazie alle tre caratteristiche uniche del GamePad di Wii U e al contenuto bonus, il gioco Wii U rende le sfide per diventare il Most Wanted ancora più divertenti e sociali. In primo luogo, introducendo una modalità co-op locale, il Co-Driver, un giocatore guiderà utilizzando il Remote Wii oppure il Wii U Pro Controller e l’altro giocatore utilizzerà il GamePad per controllare e dare assistenza alla navigazione grazie alla mappa interattiva in real-time. Grazie al touch screen, il partner di guida potrà distrarre le auto della polizia lanciate nell’inseguimento, passando dal giorno alla notte o attivando le performance potenziate di qualsiasi auto si stia guidando, fino ad addirittura controllare la quantità di traffico sulle strade. Questi sono i vantaggi definitivi per i giocatori che amano creare scompiglio tra la polizia, i loro amici o anche solo per divertimento.

Per usufruire di un ulteriore vantaggio, i giocatori possono cambiare le modifiche delle loro auto, scegliere le loro preferite, tracciare i traguardi e scoprire le chicche nascoste della città, tutto utilizzando solamente il touch screen di Wii U, assicurandosi che nulla li possa rallentare. Infine,Need for Speed Most Wanted grazie a Wii U porta tutto l’open world a portata di “polpastrello”. Tutto il gioco, infatti, può essere giocato off-screen usando il GamePad Wii U, così che i giocatori non debbano mai abbandonare il gioco.

Need for Speed Most Wanted per Wii U include anche l’Ultimate Speed Pack; i giocatori potranno quindi guidare cinque delle auto più incredibili e veloci mai create: la McLaren’s F1 LM, l’Aventador J, l’opera d’arte del minimalismo Lamborghini, la Pagani Zonda R,dominatrice dei circuiti, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse campione del mondo di velocità e la Hennessey Venom GT Spyder, bolide da 275 miglia all’ora.

Need for Speed Most Wanted permette ai giocatori di sfidare le persone che più vogliono sconfiggere – i loro amici. Con la tecnologia innovativa EA dell’Autolog 2 mette la competizione social al cuore dell’esperienza tenendo traccia e confrontando automaticamente tutte le attività dei giocatori all’interno del gioco, i tempi migliori , i punteggi più alti e tanto altro. Queste statistiche verranno visualizzate in tutto l’open world, incendiando la competitività e le rivalità. Sei curioso di sapere se sei sempre tu il migliore? L’Autolog ti avverte ogni qual volta verrai scalzato dal primo posto, ricordandoti che è il momento di riscattarsi. La modalità multiplayer di Need for Speed Most Wanted alza anche la posta della competizione social. I giocatori scelgono un auto, si trovano con gli amici e si immergono in un mondo sempre ricco di eventi e sfide. Sfide per la prima posizione di partenza, per il salto migliore e ovviamente per il miglior tempo, se c’è qualcosa da fare, c’è qualcuno da battere. Ogni Speed Point guadagnato con Wii U si sommerà al totale pre-esistente, se state giocando lo stesso gioco anche con le altre piattaforme disponibili.

Need for Speed Most Wanted per Wii U sarà disponibile in Europa dal 21 Marzo.