NCsoft rilascia un nuovissimo video di Guild Wars 2

Pubblicato da: matrixneo84- il: 08-12-2009 18:55 Aggiornato il: 02-09-2015 11:15

NCsoft ha rilasciato un nuovissimo video di Guild Wars 2 dedicato alle razze che saranno presenti nel gioco.

Nell’ MMO di prossima uscita la scelta di una delle cinque diverse razze disponibili sarà il primo passo verso il cammino che condurrà al compimento del destino del vostro personaggio.

La vostra storia prenderà vita proprio da questa decisione cruciale. Con questo video NCsoft e ArenaNet rivelano nuovi dettagli sulle cinque diverse razze di gioco di Guild Wars 2. Da che parte starete?

Potrete immedesimarvi in un nobile difensore umano che lotta per la sopravvivenza della razza, oppure in un feroce charr felino alla ricerca della conquista, o ancora in un geniale asura che studia l’arcano e padroneggia un’incredibile tecnologia che ha qualcosa di magico, o forse preferite immedesimarvi in un norn, uno dei guerrieri più impavidi dell’estremo Nord, in grado di mutare le proprie sembianze, o altrimenti esplorare i misteri di Tyria nelle vesti di un sylvari, una nuova razza mistica di spiriti del mondo vegetale.

Da queste cinque razze nasceranno eroi senza paura!

Il video introduce cinque eroi, uno per ogni razza, con le voci di attori esperti, al fine di preparare il campo per Guild Wars 2.

La voce di Logan Thackeray, il difensore della razza umana, è di Troy Baker (Fullmetal Alchemist, Wan pisu). La voce di Rytlock Brimstone, il guerriero charr, è di Steve Blum (The Spectacular Spider-Man). La voce di Eir Stegalkin, la valorosa norn, è di Jocelyn Blue (Invader ZIM, Space Jam).

Inoltre la voce di Zojja, la studiosa asura, è di Felicia Day (Dr. Horrible’s Sìng-Along Blog, The Guild, Buffy, l’ammazzavampiri). La voce di Caithe, lo spirito sylvari, è di Kari Wahlgren (Wolverine and the X-Men, Alieni in soffitta).

Guild Wars 2 è un MMO dalla grafica sorprendente che offrirà ai giocatori la grandiosità epica di un gioco di ruolo di massa unita a sfide mozzafiato tra giocatori

Dopo l’enorme successo di Guild Wars, ArenaNet ripropone un gioco MMO senza canone in cui i giocatori possono creare la loro storia in un mondo ricco di immaginazione in cui le azioni non sono senza conseguenze.

Per saperne di più su Guild Wars 2 e sulla versione in streaming del
video sulle razze di Tyria
, date un’occhiata al sito www.guildwars2.com

Infine il video di cui abbiamo parlato:

[youtube]-Mv8xn0rzE8[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato