Naruto Shippuden Ultimate Ninja STORM 4, demo confermata!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 03-12-2015 14:42

Uno dei giochi più attesi del 2016 è il tanto discusso Naruto Shippuden Ultimate Ninja STORM 4, videogioco che nelle scorse ore è stato nuovamente al centro di indiscrezioni.

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4

Naruto Shippuden Ultimate Ninja STORM 4: Bandai Namco nelle scorse ore ha ufficializzato la demo per PS4 e Xbox One, della versione Pc non è trapelata nessuna informazione

Secondo quanto rivelato dalla casa produttrice Bandai Namco, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM 4 potrà essere provato in anticipo grazie alla versione dimostrativa.

I dirigenti dell’azienda giapponese hanno riportato che coloro che possiedono l’Xbox One di Microsoft e la PS4 di Sony potranno provare la demo del gioco. Il debutto è previsto il 17 dicembre 2015, dunque, più o meno ancora due settimane di attesa.

I videogiocatori potranno provare diverse fasi legate alla modalità single player del gioco, con tanto di presenza dell’epico scontro tra Hashirama e Madara.

Per quanto riguarda la demo per computer, la casa produttrice Bandai Namco attualmente non ha voluto rilasciare nessuna informazione. Non rimane che aspettare nuove indiscrezioni.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Inoltre, prima di salutarci, ricordiamo che Naruto Shippuden Ultimate Ninja STORM 4 dovrebbe ufficialmente debuttare su PS4, Xbox One e computer il 16 febbraio del prossimo anno.

Cosa ne pensate? Siete contenti che l’azienda giapponese per smorzare l’attesa abbia deciso di lanciare la demo del gioco? A voi affidiamo i commenti. Alla prossima fan di Gamerbrain. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato