Namco Bandai, in occasione del lancio di Dragon Ball Z: Battle of Z, previsto nei negozi a partire dal 24 Gennaio 2014 su Xbox360, PS3 e PSVITA, ha ufficialmente annunciato la Goku Edition che potete ammirare in alto e di cui vogliamo parlarvi in questo articolo.
Goku Edition nel dettaglio
La GOKU Edition di Dragon Ball Z: Battle of Z include :
- Una copia del gioco
- Un action figure di Goku Super Saiyan alta 25cm
- Il costume di Naruto per Goku
- Un artbook con immagini inedite
Il costo è ancora sconosciuto, ma dovrebbe aggirarsi sui 99 euro (attendiamo conferme o smentite).
Tag Battle per Dragon Ball Z: Battle of Z
Il nuovissimo capitolo della saga di Dragon Ball Z, sarà incentrato sulle battaglie a squadre. Per tale occasione, gli sviluppatori, hanno introdotto al suo interno ben 4 classi di personaggi, ognuno di essi con abilità uniche. Troverete la classe supporto, Ki-Blast, Interfere e Mischia.
Essendo un gioco basato sule Tag Battle, avrete la possibilità di affrontare svariate modalità tra cui la classica storia, due inedite, il torneo e molto altro ancora in coppia. Le Tag Battle; sono dei combattimenti con squadre composte da piu membri che si affrontano in battaglie senza esclusione di colpi: Come avrete potuto intuire dal titolo del gioco; in Battle of Z; saranno presenti tutti i personaggi visti nell’ultimo OAV ideato da Akira Toriyama, ambientato cronologicamente durante la saga di Majin Bu.
- Comparto grafico cell shading;
- Doppiaggio multilingua;
- Numerose modalità;
- Tutti i personaggi dell’oav Dragon Ball Z: Battle of Z;
- Buona parte dei personaggi della serie Dragon Ball Z;
- Comparto multigiocatore competitivo e co-operativo.
Il gioco uscirà in contemporanea mondiale a Gennaio sulle piattaforme citate. Non ci resta che attendere. Cosa ne pensate della Goku Edition? Avete intenzione di acquistarla? A voi i commenti e considerazioni personali.