Data di uscita svelata per Broken Sword: La maledizione del serpente

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-11-2013 7:00

broken sword

Revolution Software ha ufficialmente annunciato che Broken Sword: The Serpent’s Curse, la nuova avventura di George Stobbart e Nicole Collard, sarà disponibile a partire dal 4 Dicembre 2013.

Broken Sword in episodi

Per la prima volta nella serie, Broken Sword The Serpent’s Curse, è suddiviso in episodi per un totale di 2. Il primo episodio uscirà il 4 Dicembre 2013 al costo di 9,99 sterline su STEAM, il secondo invece sempre un medesimo costo, sarà disponibile a partire dalla fine di Gennaio 2014. Coloro che desiderano acquistare entrambi gli episodi, potranno farlo per un costo di 14,99 sterline.

Annunciato anni fa, il nuovo capitolo di Broken Sword è stato realizzato grazie ai fondi raccolti su Kickstarter dagli sviluppatori, stiamo parlando di una somma che sfiora gli 850 mila dollari, a quanto pare buona parte dei giocatori attendeva e sperava nel ritorno in grande stile di George Stobbart, l’americano a Parigi. Proprio grazie a questi fondi è stato possibile realizzare la versione PC del gioco ed è attualmente in fase di sviluppo anche quella per PSVITA, iOS e Android, che usciranno nel 2014.  La versione per Steam e VITA, come ogni altro gioco che si rispetti, vanterà degli obiettivi sbloccabili.

Un misterioso omicidio

In The Serpent’s Curse, Stobbart e Collard dovranno indagare su un omicidio avvenuto in una gioielleria, un rapinatore entra nella gioielleria per compiere 2 missioni, rapinare ed uccidere uno dei presenti. Chi è l’assassino? Perchè ha eliminato a sangue freddo la sua vittima? Aiutate Stobbart e Collard a fare luce su questo mistero. Dopo il successo di Broken Sword: L’ombra dei templari, Broken Sword: La profezia Maya e gli altri capitoli, Revolution Software si appresta a lanciare una nuova fantastica avventura che vi terrà incollati alla sedia per delle ore se siete appassionati del genere punta e clicca e siete cresciuti come me con questa saga.

Appuntamento al 4 Dicembre 2013 per Broken Sword: The Serpent’s Curse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato