Namco Bandai annuncia PAC-MAN and the Ghostly Adventures

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-05-2013 7:52

Namco Bandai ha annunciato  lo sviluppo di un nuovo videogioco dedicato a PAC-MAN, chiamato PAC-MAN and the Ghostly Adventures. Il titolo approderà nei negozi per la fine del 2013 su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U in 3D e a scorrimento in 2D su 3DS.

PAC-MAN and the Ghostly Adventures

Il gioco è basato sulla serie animata creata e prodotta da Avi Arad, fondatore di Marvel Studios.  La storia è incentrata sull’infestazione da parte dei fantasmi nella splendida città di Pacworlders. I suoi cittadini hanno vissuto in armonia per molti anni, fino a quando i fantasmi del Netherworld guidati da Betrayus sono usciti dal loro regno per invadere e conquistare il mondo di Pac Man.

PAC-MAN Ghostly Adventures, anche se vanta di un universo di gioco in 3D che ricorda vagamente la serie Adventures uscita sulla vecchia generazione, resta fedele al Pac Man originale su certi aspetti tra cui i tipici suoni emessi da Pac Man quando mangia le palline o i fantasmi. Nel corso dell’avventura il mangia fantasmi potrà sfruttare numerose abilità che gli permetteranno di sconfiggere i nemici più rapidamente.  Questo annuncio, sicuramente farà felici tutti coloro che sono cresciuti con Pac Man e che da anni oramai speravano in un ritorno.

Quanti di voi hanno avuto modo di giocare alla trilogia Adventures? Namco Bandai, ci offre la possibilità di rivestire i panni del mangia palline più famoso di tutti i tempi, in una nuova, fantastica avventurare in 3D e in 2D. Il gioco approderà nei negozi americani, australiani ed europei a partire dalla fine del 2013. Purtroppo almeno per ora non sono previste le versioni per VITA o PC, questo significa che dovete necessariamente procurarvi una Nintendo 3DS, Wiiu, PS3 o Xbox360 se volete giocarci.  Oramai questa generazione sta volgendo al termine, ma come si suol dire meglio tardi che mai non trovate?

Di seguito il video ufficiale :