Mirror’s Edge di EA presto su iPhone

Pubblicato da: matrixneo84- il: 03-12-2009 0:11 Aggiornato il: 01-09-2015 9:15

Il frenetico action adventure game, già vincitore di numerosi premi in ambito console/PC, è pronto a sbarcare anche su iPhone ed iPod touch.

In una città dove le informazioni sono pesantemente monitorate, dove la legge è costantemente violata, dove i cittadini rinunciano ai propri diritti in cambio del quieto vivere, ci sono ancora persone che scelgono una vita secondo principi etici.

Assumi il controllo di  Faith, un membro della banda metropolitana “Runners”, acrobatici corrieri in grado di recapitare gli ultimi scampoli di comunicazioni libere in questa città “perfetta”. 

Ma ora una minaccia mortale sta giungendo dall’interno e solo Faith è in grado di arrestarla.

VIVI IL MONDO DI MIRROR’S EDGE

LA TUA MISSIONE – Prendi il controllo di Faith Connors

LA SOPRAVVIVENZA DEL PIU’ ABILE…E VELOCE
Utilizza le incredibili mosse acrobatiche di Faith per sopraffare il nemicocorri sui muri, rotolati sul terreno, mantieni l’equilibrio lungo i cavi e salta sui tetti. Fai mangiare la polvere al nemico.

A TUTTA ADRENALINA – Scatenati lungo i 14 livelli ricchi di azione intensa e fluida. Le riprese dinamiche della telecamera cattureranno l’intensità dell’azione di questo prodotto unico.

ALLERTA I TUOI SENSI– Immergiti in una ambientazione 3D estremamente variegate e ricca di dettagli, il tutto contornato da effetti audio realistici e musiche fenomenali.

Alcune immagini:

L’uscita del titolo è prevista per Gennaio 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato