Michael Hogan : “La PS4 arriverà in tutto il mondo la per la fine del 2013”

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-04-2013 8:13

ps4

Il vice presidente del Gamestop, Michael Hogan, in un intervista ha dichiarato che la Playstation 4, sarà disponibile in tutto il mondo in contemporanea per la fine del 2013.

Siamo sicuri che la PS4 sarà disponibile ovunque entro la fine del 2013. Stiamo ancora aspettando con ansia il momento in cui Microsoft farà la sua mossa, presentando la nuova console.

Queste sono state le parole del vice presidente di Gamestop. Sony ha più volte ribadito che la PS4 sarà disponibile entro al fine del 2013 ad un costo ancora sconosciuto. Il punto è che fino ad oggi, il noto colosso non ha mai confermato l’arrivo anche in Europa in contemporanea con gli USA. Tempo fa, il presidente di Sony of America, aveva affermato che l’azienda, sta facendo tutto il possibile per lanciare la nuova piattaforma in contemporanea mondiale sia in USA che in Europa e Giappone.

Come accade spesso con l’Europa, quando una nuova console viene immessa sul mercato per la fine dell’anno, molto probabilmente ci toccherà attendere i primi mesi dell’anno successivo. Il che sicuramente è un bene per coloro che hanno bisogno di tempo per risparmiare abbastanza soldi da permettersi l’acquisto della prima console di nuova generazione. Prima? Ebbene si! Come sapete, il WiiU nonostante sia una nuova console, immessa sul mercato di recente, non è considerata ne dai giocatori ne da molti sviluppatori una console di nuova generazione. Questo significa che per Nintendo è giunto il tempo di cedere il posto a Sony e Microsoft.

Sony ha già fatto la sua mossa lo scorso Febbraio, Microsoft invece, molto probabilmente attendere l’E3, l’evento annuale più importante, per l’annuncio della Xbox720 o Durango come la definiscono molti. Cosa ne pensate della dichiarazione del vice presidente del Gamestop? Credete davvero che Sony immetterà sul mercato Europeo la PS4 in contemporanea con quello USA? A voi i commenti!