Metal Gear Solid Touch. Immagini e dettagli

Konami ha aggiornato il sito ufficiale di Metal Gear Solid Touch, lo sparatutto che riprende la saga di Metal Gear Solid e la trasporta nel mondo degli iPhone ed iPod Touch.


MSG nel palmo della tua mano, recita il sito ufficiale. Un vero e proprio sparatutto su binari come si potevano ammirare nelle sale giochi di anni fa. Grazie a dei semplici movimenti delle dita sarà possibile mirare il proprio avversario (scorrendo con il dito sullo schermo), zoomare con armi di precisione (aprendo le dita) e eliminare i nostri nemici (battendo leggermente sullo schermo).

I livello sono la riproduzione 2D di quanto già visto nell’episodio Metal Gear Solid 4, ed il gameplay molto intuitivo e con una curva di apprendimento davvero molto leggera, vi assicurerà il divertimento di un classico shooter dovunque voi siate.
Per chi non vede l’ora di provare questo titolo, poi, potrà acquistare l’esclusiva versione Advanced, che gli permetterà di avere la prima metà della storia di MSGT. Inoltre, i salvataggi effettuati verrano automaticamente esportati una volta che l’utente avrà proceduto ad aggiornare MSGT alla versione completa.

Completando ogni stage del videogioco, infine, acquisterete dei punti Debrin che potrete utilizzare come “moneta” per l’acquisto di wallpaper esclusivi di Metal Gear Solid Touch.