Rockstar Games ha ufficialmente annunciato un nuovo DLC per Max Payne 3 denominato Local Justice che approderà sul Marketplace di Xbox Live a partire dal 3 Luglio 2012, vediamo insieme tutti i dettagli.
Il nuovo DLC aggiungerà 3 nuove mappe multi giocatore tratte dagli ultimi capitoli della modalità storia, una nuova arma, nuove abilità, una nuova fazione e obiettivi e trofei da sbloccare oltre a nuove sfide per il Social Club di Rockstar. Il costo del DLC nella settimana di lancio sarà di 480 Punti Microsoft ma successivamente salirà a 640MP.
Questo sconto è stato attuato dal team per scusarsi del ritardo, dato che tale DLC era previsto inizialmente con il lancio del gioco, di seguito vi riportiamo una lista dettagliata di tutti i contenuti :
- Mappa 55th Battalion HQ (giocabile in tutte le modalità)
- Mappe The Imperial Palace e Departure Lounge (giocabile solo nelle modalità Deatmatch, Deatmatch a Squadre e Payne Killer)
- Nuova abilità Light Finger, in questo modo sarà più veloce saccheggiare i nemici eliminati
- M4 Assault Rifle e accessori
- Fazione della Polizia di São Paulo con la possibilità di personalizzare i personaggi
Coloro che dispongono del Season Pass potranno scaricare gratuitamente il map pack non appena sarà reso disponibile. Inoltre a partire dal giorno stesso, ossia il 3 Luglio 2012, saranno rilasciati sul Marketplace anche tutti i DLC riservati inizialmente a coloro che effettuavano il preordine del gioco presso le varie catene.
Il Season Pass purtroppo non include tutti i contenuti, ma solo alcuni, di seguito vi riportiamo i bonus riservati gratuitamente a coloro che effettuavano il preordine presso i vari rivenditori, acquistabili a partire dal 3 Luglio sul Marketplace :
- Mappa Cimitero – 160 Punti Microsoft
- Sìlent Killer Loadout Pack – 160 Punti Microsoft
- Pill Bottle Item – 80 Punti Microsoft
- Deadly Force Burst – 80 Punti Microsoft
- Personaggio classico di Max Payne – 80 Punti Microsoft