Lollipop Chainsaw : La sexy cheerleader ammazza zombi!

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-10-2011 9:28

Lollipop Chainsaw è il nuovo gioco partorito dalla mente geniale del team Suda51, conosciuto per aver prodotto anche Shadows of Damned e No More Hereos.

In Lollipop Chainsaw, vestiremo i panni di una sexy cheerleader che avrà come unico scopo quello di eliminare gli orde di zombie utilizzando una motosega, non mancheranno combo sexy e mortali, numerose ambientazioni di gioco basate sulla scuola e sulle strade cittadine.

Palestre, corridoi, aule e chi più ne ha più ne metta, il tutto disegnato con la tecnica del cell shading, per coloro che non conoscono questa tecnica di design, basta citarvi qualche titolo per darvi un idea : Jet set radio, ViewtifulJoe, No More Hereos, Mad World insomma una grafica in stile fumettoso!

Sangue, fumetti, personaggi e colori tutto in cell shading! Attualmente il gioco è in fase di sviluppo presso gli studios di Suda51 e vedrà la luce su console a partire dal prossimo anno. Per ora accontentatevi dei trailer e delle immagini sparse in giro per il Web, ci auguriamo che venga rilasciata una demo prima del lancio per provare in anteprima questo nuovo e bizzarro gioco!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato