Beyond Good & Evil 2 vedrà la luce su NextGen

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-10-2011 9:52 Aggiornato il: 18-04-2019 16:08

A quanto pare il secondo capitolo di Beyond Good & Evil sta diventando come Shenmue 3 ed altri titoli di cui il loro sviluppo è incerto, Ubisoft ha annunciato ufficialmente oggi attraverso Michel Angel che il seguito di uno dei platform nati su Xbox 1 tornerà su console ma non in questa generazione.

Il team ha difficoltà nel lavorare al titolo con la generazione attuale, per avere un seguito con il botto c’è bisogno di maggiore potenza, nuove tecnologie, a mio parere sono tutte scuse per dire, non vogliamo svilupparlo per ora perchè dobbiamo occuparci di altro! E voi cosa ne pensate?

Il gioco è stato annunciato molti anni fa e l’uscita era prevista lo scorso anno, per poi essere rinviato a questo anno e successivamente cancellato, ora il gioco arriverà su nextgen, insomma il destino di Beyond Good & Evil 2 è tragico! Che sia previsto su WiiU o su una futura Xbox720 e PS4?

Non lo sappiamo, ma una cosa è certa, dovranno passare almeno 2-3 anni prima di avere qualcosa di concreto! Ci auguriamo che all’E3 del 2012, Ubisoft sorprenda i fans con il primo trailer di gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato