Lionhead annuncia Fable Anniversary

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-06-2013 8:56

Jack di spade sta per tornare, Lionhead ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Fable Anniversary, il porting in HD con supporto obiettivi del primo capitolo di Fable + Espansione chiamato Fable the lost chapter.


fable anniversary

Coloro che hanno avuto modo di giocare alla trilogia di Fable (escludendo Journey), sapranno sicuramente che il primo capitolo è il migliore in assoluto. E’ in Fable Anniversary che la storia ha inizio, avrete modo di scoprire le origini di teresa, i motivi della sua cecità, la nascita di Albion e cosi via dicendo. Il nemico principale di questo capitolo è Jack di Spade e a differenza di Fable 2 e Fable 3, il gioco è strutturato in maniere differente, una sorta di semi-open world.

  • Numerose questa da affrontare sia principali che secondarie
  • Numerosi boss da sconfiggere
  • Vasta personalizzazione tra capi d’abbigliamento, abilità e armi
  • Numerosi poteri (alcuni inediti, mai visti in altri capitoli)
  • Armature e armi medioevali
  • Supporto obiettivi sbloccabili (per la prima volta in Lost Chapter)
  • Completamente in HD

Il costo dovrebbe aggirarsi sui 39.99 euro e vedrà la luce su Xbox360 entro la fine del 2013. Se non volete attendere potete sempre giocare alla versione per Xbox o PC. Avendo testate entrambe, posso assicurarvi che se avete un buon computer, giocare alla versione PC con i massimi dettagli è fantastico. Inutile dire che Fable Anniversary rispetto a Lost Chapter (Versione PC) è nettamente superiore, in quanto Lionhead ha migliorato la modellazione poligonale di scenari e personaggi per non parlare dei colori più vivi, realistici che ricordano molto i Fable usciti su Xbox360.

Che differenza vi è tra Fable e Fable Lost Chapter? Semplice! Con Fable, una volta sconfitto il boss finale il gioco finisce e non è possibile andare in giro per esplorare. Con Lost Chapter, una volta sconfitto Jack di Spade non solo il gioco continuerà con altre quest e boss da sconfiggere, ma è possibile dopo aver affrontate anche quest’ultime, girovagare liberamente come accade con i Fable attuali.