LA VERSIONE PLAYSTATION®3 DI ASSASSIN’S CREED® REVELATIONS INCLUDERÀ ANCHE IL PRIMO ASSASSIN’S CREED®

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-09-2011 7:46

Milano, 20 settembre 2011 – Ubisoft annuncia una partnership speciale con Sony Computer Entertainment per offrire ai possessori della versione PlayStation®3 di Assassin’s Creed Revelations l’opportunità di rivivere le origini della saga di Assassin’s Creed.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr Ibn-La’Ahad. Anche i giocatori avranno l’opportunità di tornare alle origini della saga: la versione PlayStation®3 di Assassin’s Creed Revelations includerà infatti una copia del primo Assassin’s Creed.

Assassin’s Creed® Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web: www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.

Informazioni su Assassin’s Creed
Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed® ha venduto più di 30 milioni di unità in tutto il mondo e oggi rappresenta una delle serie più popolari e vendute per le console di nuova generazione. Acclamata per la profondità e la ricchezza della sua trama, la serie di Assassin’s Creed è andata oltre i videogiochi, conquistando altre forme d’intrattenimento, come fumetti, Facebook, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato