Ban su Xbox Live : Email Ufficiale

Dio perdona, Microsoft No, questo è quanto ha dichiarato la nota azienda contro i videogiocatori disonesti, coloro che modificano il proprio punteggio giocatore, utilizzano profili tarocchi, scaricano DLC, Arcade o altro materiale illegalmente oppure utilizzano generatori di Microsoft Points.

Quando sembrava che le ondate di ban erano terminate, Microsoft riparte all’attacco con nuovi ban che questa volta a differenza degli scorsi anni, colpiscono gamertag e nel caso dei pirati gamertag e console. Quindi se avete commesso uno dei reati sopra citati ed avete la console originale, la vostra gamertag è compromessa, se invece avete la xbox modificata, rischiate un duplice ban.

Oggi vogliamo riportarvi l’email di notifica inviata da Microsoft in anticipo a tutti coloro che vengono bannati, per informarli che il loro collegamento a  Xbox Live è finito per sempre, o per lo meno con la gamertag incriminata.

Purtroppo chiamare il servizio clienti, non servirà a nulla, i ban partono direttamente dalla sede in USA, non vi è modo di farsi sbannare, in questo caso è un GameOver definitivo!

Xbox LIVE

Notifica di sospensione permanente: Furto nel Marketplace


[ NON UTILIZZARE questo indirizzo di posta elettronica per le risposte, poiché non viene monitorato. ]

Questo messaggio di posta elettronica ti è stato inviato per notificarti che i privilegi del tuo account Xbox LIVE sono stati sospesi in modo permanente a causa di un furto nel Marketplace.

Il comportamento che ha determinato la sospensione può includere, ad esempio:

  • Duplicazione dello storico acquisti degli articoli
  • Tentativo di frode con i Microsoft Points
  • Acquisizione illegittima di codici di riscatto

La tua condotta è stata segnalata all’attenzione del team LIVE addetto ai provvedimenti disciplinari in seguito a reclami compilati da altri utenti Xbox LIVE o durante la gestione del servizio. Dopo aver esaminato i reclami e altre prove della tua condotta, il team LIVE addetto ai provvedimenti disciplinari ha stabilito che viola le Condizioni per l’utilizzo e/o il Codice di condotta di Xbox LIVE. A causa di questa violazione, il team Xbox LIVE addetto ai provvedimenti disciplinari ha deciso di sospenderlo in modo permanente.

Durante la sospensione, non potrai accedere a Xbox LIVE. I tuoi privilegi per Xbox LIVE non verranno ripristinati.

L’assistenza clienti non può modificare o fornire maggiori dettagli sulla tua sospensione.

Microsoft si aspetta che tutti i clienti prestino fede al Codice di condotta, nel quale sono incluse indicazioni sul comportamento appropriato da tenere durante l’uso del servizio.

Puoi visualizzare il Codice di condotta di Xbox LIVE dall’Xbox LIVE Dashboard in Criteri Xbox LIVE nell’area Gestione account oppure visitando il sito http://www.xbox.com/legal/codeofconduct.htm. Per visualizzare le Condizioni per l’utilizzo, visita il sito http://www.xbox.com/legal/livetou.htm.

Nota: se non sei un utente di Xbox LIVE, questa sospensione può essere dovuta ad attività svolte in Zune Social. Puoi visualizzare il codice di condotta di Zune Social visitando il sito http://www.zune.net/legal/codeofconduct.htm. Puoi visualizzare le condizioni per l’utilizzo di Zune Social visitando il sito http://www.zune.net/legal/termsofservice.htm.

Grazie,

Il team LIVE addetto ai provvedimenti disciplinari