Kingdoms of Amalur: Reckoning – Dettagli sul Pass Online

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-01-2012 9:20

Come tutti sapete, EA ha l’abitudine di inserire all’interno dei propri giochi che sono dotati di un comparto multiplayer online, un pass, una sorta di codice da riscattare per abilitare l’online.

Tale pass è stato ideato per obbligare i pirati  e coloro che decidono di acquistare il gioco usato, ad acquistarlo anche il pass per giocare online. Il pass di Kingdoms of Amalur a quanto pare ha suscitato molte lamentele tra i videogiocatori, questo perchè non si limita solo a sbloccare l’online, ma include al suo interno ben 7 missioni della campagna principale.

Dopo aver alzato un bel polverone, Curst Shilling, ha deciso di intervenire in prima persona per calmare le acque o meglio gli animi dei giocatori, rilasciando la seguente dichiarazione :

L’Online Pass non è stato ideato per bloccare delle queste nella campagna principale e quindi obbligarvi a non acquistare il gioco usato sia chiaro. Le 7 missioni che troverete nell’Online Pass non sono state completate in tempo dal team di sviluppo, per cui abbiamo deciso di inserirli come contenuti digitali, fate conto che sia un DLC gratuito ma per averlo bisogna grattare il codice per abilitare l’online pass.

Cogliamo l’occasione per informarvi che l’uscita del gioco è fissata per il 10 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato