Giochi in Uscita – Prima settimana di Febbraio 2012

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-01-2012 9:13

Dopo circa 2 mesi senza uscite, con Febbraio si aprono le danze, si cala il sipario, in altre parole ricomincia il divertimento con nuovi fantastici capolavori per Xbox360 e Ps3.

In questo articolo vi riportiamo i titoli in uscita per questa settimana con tanto di descrizione per ognuno di essi.

 Soul Calibur V (Uscita : 3 Febbraio 2012)

Chi non conosce questo capolavoro, questo splendido picchiaduro? Namco Bandai è pronta a lanciare nei negozi il quinto capitolo della serie di uno dei picchiaduro più amati, questa volta non troveremo Link, Kratos, Yoda o l’apprendista Jedi ma Ezio Auditore come personaggio speciale.

Final Fantasy XIII-2 (Uscita : 3 Febbraio 2012)

Il nuovo capolavoro di casa Square Enix è alle porte, mancano pochi giorni prima del lancio ufficiale della seconda parte di Final Fantasy XIII. La protagonista principale sarà Searh che avrà come compito quello di ritrovare sua sorella scomparsa. Uno dei giochi più attesi dai fans della serie.

NeverDead (Uscita : 3 Febbraio 2012)

A differenza dei 2 titoli sopracitati, non si tratta di un sequel ma di un gioco inedito, sviluppato dagli studios di Rebellion Devolpements. Previsto su Xbox360 e Ps3, NeverDead permetterà al giocatore di vestire i panni di Bryce Boltzmann, un protagonista fuori dal normale.  Dovrà fronteggiare orde di demoni con l’ausilio di spade, pistole, e quanto altro ancora.

Metal Gear Solid HD Collection (Uscita : 3 Febbraio 2012)
Ultimo ma ovviamente non meno importante capolavoro di casa Konami, permetterà ai giocatori di giocare ai vecchi capitoli della serie come Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker con grafica HD e supporto trofei e obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato