Kingdom Hearts 3: all’E3 2015 è stato mostrato un trailer del gioco

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 18-06-2015 10:43

Se seguite il nostro sito, saprete senza ombra di dubbio che uno dei giochi più attesi di questo 2015 è Kingdom Hearts 3, altro importante titolo realizzato da una casa produttrice importante come Square Enix, dunque, all’evento E3 2015 non poteva di certo mancare.

Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3: all’evento E3 2015 Square Enix ha ufficialmente mostrato un nuovo trailer del gioco…

Entrando nello specifico, il post di oggi lo concentreremo più che altro per mostrarvi un nuovo trailer rilasciato dai dirigenti di Square Enix per quanto concerne Kingdom Hearts 3.

Il filmato mostrato fa vedere i personaggi, rispettivamente: Paperino, Sora e Pippo, ma soprattutto si può notare il gameplay. Senza dubbio il terzo capitolo di Kingdom Hearts sarà un’avventura tutta da vivere fino in fondo.

Secondo indiscrezioni apparse sul web diversi mesi fa, il terzo capitolo della nota saga potrebbe avere al proprio interno delle nuove ed esclusive ambientazioni dedicate a Alice Nel Paese delle Meraviglie, Frozen, Star Wars, Peter Pan e molto altro ancora.

Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3 tra le altre cose se si fa un giro sul web è uno dei giochi più discussi, questo fa capire che è molto apprezzato da parte dei videogiocatori, in  maniera particolare di tutti quelli che amano la serie. Sicuramente il nuovo titolo di Square Enix non appena verrà commercializzato riscontrerà un successo incredibile. Siete d’accordo con noi?

Kingdom Hearts 3 arriverà in esclusiva su PS4 e Xbox One!

In conclusione, prima di salutarci, è bene sottolineare che Kingdom Hearts 3, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe ufficialmente debuttare solo per quanto riguarda le console di ultima generazione, la PS4 di Sony e l’Xbox One di Microsoft.

Kingdom Hearts 3

Attualmente non abbiamo nessuna informazione sulla data di uscita, visto che il gioco è ancora in fase di sviluppo. Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa di più concreto. Nel frattempo per smorzare l’attesa vi lasciamo al trailer, buona visione a tutti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato