Journey – Data di uscita svelata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-02-2012 9:11

ThatGameCompany ha finalmente ultimato il suo nuovo progetto chiamato Journey, un nuovo fantastico arcade previsto in esclusiva PS3 attraverso il Playstation Store a partire dal 14 Marzo 2012.

Per coloro che non lo sanno, ThatGameCompany sono gli autori di uno dei capolavori del Playstation Store in esclusiva PS3, stiamo parlando di Flower, lo scopo del gioco è quello di guidare un petalo di fiore in fiore nei vari livelli, un avventura dove gli unici nemici sono delle travi elettriche sparse in alcuni livelli.

Per quanto riguarda Journey, è un gioco in cui vi è libertà di movimento nei vari scenari, l’ambientazione principale da come potete intuire dalla foto riportata in alto è il torrido deserto, e i protagonisti non sono altro che strane creature. A differenza di Flower in Journey vi è un comparto multi giocatore co-operativo, è possibile incontrare durante il corso della storia altri giocatori connessi alla rete.

Un vero e proprio capolavoro targato TGC, cogliamo l’occasione per riportavi le parole ufficiali del team in merito ad un possibile porting di Journey e Flower per PSVITA :

“Potreste vedere versioni Vita di Flower o Journey solo se a farle fosse Sony

Queste sono state le parole del team pubblicate via Twitter.

Non ci resta che attendere l’uscita di Journey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato