Intellivision rinvia nuovamente l’uscita dell’Amico

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-08-2021 8:32 Aggiornato il: 09-08-2021 8:33

Inizialmente prevista per la fine dello scorso anno e successivamente rimandata ad Aprile e poi all’estate, Amico, la nuova console retrò di Intellivision uscirà ora nel tardo 2021 a causa di alcuni problemi di logistica e produzione.

Amico rinviata: Intellivision spiega il perchè

A seguire la dichiarazione del team in merito alla decisione di rimandare l’uscita della console:

Stiamo lavorando instancabilmente per portare Amico sul mercato, il nostro sistema di intrattenimento incentrato sulla famiglia. Siamo cresciuti fino a diventare un’azienda forte e stabile con 60 appassionati provenienti da 3 continenti. Tutti noi siamo entusiasti di condividere Amico con voi, inizialmente avevamo pianificato di lanciare il sistema nell’autunno del 2020, tuttavia la pandemia ci ha costretto a interrompere la produzione.

Nonostante i nostri sforzi purtroppo siamo costretti a rimandare ancora l’uscita, ci siamo trovati a gestire una fornitura di componenti inadeguata e fuori dal nostro controllo. Siamo comunque determinati a consegnare le prime unità prenotate entro la fine dell’anno, il tempo extra ci permetterà di ottimizzare al meglio il sistema operativo. Vi terremo aggiornati sui continui progressi, e per ringraziarvi della pazienza vi invieremo un regalo molto speciale la prossima settimana via email.

Nonostante si tratti di una console pensata per gli appassionati del vecchia scuola, il costo è piuttosto altino, parliamo di un prezzo pari a 250 dollari, simile dunque a quello di una Nintendo Switch. Se avete prenotato tempestivamente la console dovreste riceverla tra la fine dell’anno ed i primi mesi del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato