Indie World 15 Dicembre 2020: I giochi in arrivo su Nintendo Switch

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-12-2020 18:37

Quest’oggi Nintendo ha tenuto un nuovo Indie World di fine anno, evento nel quale sono state annunciate delle interessanti novità in arrivo su Switch. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

  • Among Us di InnerSloth: scopri quale dei tuoi amici è un impostore in incognito in Among Us, il gioco di deduzione sociale di sopravvivenza che sta riscuotendo grande successo. Collabora per completare le attività su un’astronave prima che l’impostore saboti o butti fuori gli altri giocatori. Pensi che un compagno di equipaggio si comporti in modo strano? Organizza riunioni di emergenza e discuti chi è il sospetto impostore… ma assicurati di essere sicuro prima di votare per espellere qualcuno nei freddi confini dello spazio. Among Us è in lancio su Nintendo Switch più tardi oggi con possibilità di gioco multipiattaforma!*
  • Spelunky e Spelunky 2 di Mossmouth: Con Spelunky e Spelunky 2, fatti largo attraverso pericolosi tunnel e caverne, attrezzato delle risorse che troverai lungo la strada. In mondi pieni di segreti, sorprese e ilarità, ogni volta che giochi pericoli e divertimento sono assicurati. Attento ai leprechaun, ai fantasmi, ai pesci volanti e ai tacchini al galoppo mentre esplori l’ignoto. Tuffati in Spelunky e Spelunky 2 quando entrambi arriveranno su Nintendo Switch nell’estate 2021.
  • Grindstone di Capybara Games: Il puzzle-battler di CAPY, Grindstone, fa il suo arrivo su Nintendo Switch. Annienta mostri per creare enormi combo e guadagnare preziose Grindstones. Riscuoti i cristalli per creare nuovi equipaggiamenti e superare terribili nemici, ostacoli e boss mentre conquisti la Grindstone Mountain. Con più di 200 livelli da affrontare, preparati ad alzarti, annientare e ripetere quando Grindstone arriverà su Nintendo Switch in esclusiva temporale oggi.
  • Calico di Peachy Keen Games: Ragazze magiche, caffè con gatti e amorevoli animali – cosa vuoi di più dalla vita? Riempi un caffè di creature coccolose, arredamenti carini, decorazioni festive e golosi dolcetti. È il modo puur-fetto di passare la giornata. Puoi iniziare a rilassarti in Calico, in arrivo oggi su Nintendo Switch.
  • Super Meat Boy Forever di Team Meat: È arrivato l’attesissimo sequel di Super Meat Boy. In Super Meat Boy Forever, l’adorabile bambina di Meat Boy e Bandage Girl, Nugget, è stata rapita. Sarai messo alla prova mentre salti, scivoli, sferri pugni e calci in diversi mondi contenenti migliaia di livelli costruiti a mano, che vengono distrutti casualmente per creare un’esperienza di gioco unica. Con boss, segreti, morti, musica fantastica, arte vibrante e ancora morti, preparati ad affrontare intense sfide. Super Meat Boy Forever arriva in esclusiva su Nintendo Switch il 23 dicembre.
  • Cyber Shadow di Mechanical Head Studios: Scatta, affetta e salta attraverso livelli futuristici mentre abbatti più di una dozzina di boss apocalittici in questo action-platform a tema ninja. Il mondo è stato conquistato da forme di vita sintetiche. Una disperata richiesta di aiuto chiama Shadow in un viaggio. Naviga agilmente tra le rovine di Mekacity, supera le trappole e sconfiggi le orde techno. Puoi persino scansionare un amiibo di un personaggio della serie Shovel Knight per ricevere un piccolo aiuto da un amico. Scopri i segreti degli antichi poteri del tuo clan ninja in Cyber ​​Shadow, in arrivo su Nintendo Switch il 26 gennaio 2021.
  • Tunche di LEAP Game Studios: Tunche è un picchiaduro 2D disegnato egregiamente a mano, ambientato nella foresta pluviale amazzonica. Può essere esplorato con uno dei cinque eroi, ognuno con le proprie abilità e abilità distintive, tra cui Hat Kid, il protagonista del platform 3D A Hat in Time. Svela i segreti della foresta pluviale alla ricerca di una bestia mitica, il Tunche. Goditi un’esperienza unica ogni volta che viaggi nella giungla, percorrendo sentieri diversi e affrontando creature fantastiche. Con affascinanti combattimenti hack-and-slash, giochi cooperativi locali e un pizzico di stregoneria sciamanica, vivrai un magico tour delle leggende e del folklore peruviano. Avventurati nella giungla quando Tunche arriverà per la prima volta su Nintendo Switch a marzo 2021.
  • Very Very Valet di Toyful Games: Mettiti al volante per ritirare, parcheggiare e restituire auto in oltre 20 località. Fino a tre altri giocatori possono unirsi a te in questo frenetico e divertente party game. Very Very Valet arriva su Nintendo Switch come esclusiva temporale all’inizio del 2021
  • Fisti-Fluffs di Playfellow Studio: Attenzione: questi gattini hanno gli artigli! In questo party game basato sulla fisica con feroci felini, dovrai graffiare e avventurarti verso la vittoria. Trasforma lo spazio di gioco in un campo di battaglia colpendo gli oggetti e lanciandoli attraverso la stanza. Prova l’apice del divertimento felino dimostrando che il tuo gatto traballante è il miglior gatto. Goditi la competizione a livello locale da subito, con il multiplayer online in arrivo con un aggiornamento post-lancio. Le possibilità sono infinite! Fisti-Fluffs arriva per la prima volta su Nintendo Switch all’inizio del 2021.

  • Happy Game di Amanita Design: Risolvi enigmi snervanti, sopporta alcune canzoni inquietanti e sopravvivi a incontri faccia a faccia con facce dai sorrisi sospetti. Happy Game sarà lanciato su Nintendo Switch nella primavera del 2021.
  • Alba: A Wildlife Adventure di ustwo games: Il premiato studio, creatore di Monument Valley, ci porta una nuova esperienza open world: Alba: A Wildlife Adventure. In questo gioco, anche la persona più piccola può fare una grande differenza. Unisciti ad Alba mentre visita i suoi nonni su un’isola del Mediterraneo, pronta per una tranquilla estate di esplorazione della fauna selvatica. Ma quando vede la sua amata isola in pericolo, si rende conto che deve fare qualcosa! Recluta volontari per la tua causa, aiuta a curare animali malati, ripulisci le terre selvagge e infine salva l’isola. Una stagione di esplorazione visivamente sbalorditiva attende Alba: A Wildlife Adventure, in arrivo su Nintendo Switch nella primavera del 2021.
  • Gnosia di Playism: In questo gioco di avventura sci-fi unico nel suo genere, un’astronave viene conquistata da alieni che possono assumere la forma di esseri umani. Incontra un cast eclettico di personaggi e aiuta a svelare i loro misteri in un’affascinante narrativa di deduzione sociale dove puoi combattere contro un massimo di 14 NPC. Supera le tue paure quando Gnosia verrà lanciato su Nintendo Switch all’inizio del 2021.

Durante la presentazione sono stati inoltre annunciati When the Past was Around, in arrivo oggi su Nintendo Switch, Finding Paradise, Hazel Sky, Hoa, Kosmokrats e Trash Sailors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato