Il Social Club di Rockstar si aggiorna in vista del lancio di Max Payne 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-05-2012 10:16

Rockstar ha annunciato che il suo Social Club, subirà a breve un aggiornamento gratuito in vista del lancio di Max Payne 3 previsto su PC, Xbox360 e Ps3 a partire dal 18 Maggio 2012.

Il Social Club per coloro che non lo conoscono e utilizzano, permette di guardare cosa stanno facendo gli amici, confrontare gli obiettivi sbloccati e quelli da sbloccare ai vari giochi targati Rockstar e molto altro ancora. L’aggiornamento introdurrà la possibilità di organizzare o meglio programma sessioni multigiocatore e la possibilità di condividere il proprio stato o azioni sui social network Facebook e Twitter.

L’iscrizione cosi come la partecipazione al Social Club è completamente gratuita! Se avete intenzione di acquistare Max Payne 3 vi invitiamo a iscrivervi per organizzare partite multigiocatore avvincenti con i vostri amici.  Max Payne 3 previsto per la prossima settimana, vi farà vestire nuovamente i panni di Max Payne che questa volta si troverà catapultato in Brasile al servizio di una ricca famiglia del posto.

La missione di Max sarà quella di salvare la figlia di uno degli uomini più ricchi di Rio de Janeiro e per riuscire nell’intento dovrà affrontare una banda criminale. In Brasile, Max farà la conoscenza di un brasiliano con il quale collaborerà per portare a compimento la sua missione. Nonostante siano passati molti anni dalla tragica morte di sua moglie e sua figlia per mano di un organizzazione criminale, il poliziotto più amato e gettonato nel settore videoulotico sarà continuamente tormentato dai fantasmi del passato.

Per la prima volta nella serie, il gioco che ha dato via al bullet time vanterà di un comparto multigiocatore competitivo suddiviso in varie modalità. I giocatori avranno la possibilità di controllare sia i protagonisti della modalità storia che personaggi completamente personalizzabili. Come in ogni gioco che si rispetti anche nel multiplayer di Max Payne 3, i giocatori aumenteranno di livello e sbloccheranno armi, equipaggiamenti vari e personaggi.

Appuntamento a Venerdi 18 Maggio 2012 con Max Payne 3 !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato