Un breve trailer per Assassin’s Creed III

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-05-2012 11:38 Aggiornato il: 15-02-2017 10:03

In data odierna, Ubisoft ha rilasciato un nuovo e breve teaser trailer di Assassin’s Creed III dove vediamo Connor, il protagonista del gioco alla prese con un bersaglio da assassinare tra le maestose e incantevoli lande innevate dell’america rivoluzionaria. Nel video possiamo ammirare il nuovo motore grafico denominato Anvil Next, utilizzato per lo sviluppo del gioco. 

Una delle caratteristiche più interessanti risiede nella possibilità di utilizzare la lama celata mentre si impugna un arma in questo caso un ascia tipica dei nativi americani. Ubisoft offre la possibilità di sbloccare l’anteprima mondiale del gameplay andando nella sezione Unite del sito o su Facebook e seguire le istruzioni.

Prima di lasciarvi al breve teaser trailer vogliamo riportarvi i link per la pagina ufficiale e quella di facebook nel caso volete sbloccare il video di gameplay :

http://assassinscreed.ubi.com/ac3/it-IT/unite/index.aspx

https://www.facebook.com/assassinscreeditalia/app_368865929817354

Asssassin’s Creed III seguirà le vicende lasciate in sospeso in Revelations, vestiremo i panni di un nuovo assassino di nome Connor. L’ambientazione scelta dai ragazzi di Ubisoft è l’America ai tempi della rivoluzione americana. Con il terzo capitolo della saga (spinoff esclusi), gli sviluppatori hanno deciso di rivoluzionare completamente lo stile di gioco introducendo numerose migliorie ed abilità che Connor potrà utilizzare per assassinare i bersagli.

Di seguito vi riportiamo alcuni dettagli del gioco :

  • Una nuova ambientazione completamente esplorabile
  • Una mappa di gioco grande il doppio di quella vista in Brotherood
  • Possibilità di utilizzare due armi differenti nello stesso momento come ad esempio la lama celata e l’ascia
  • Possibilità di arrampicarsi sugli alberi e di saltare di ramo in ramo
  • Un nuovo assassino di nome Connor, un nativo americano
  • Nuove armi ed abilità per Connor
  • Maggiore attenzione per Desmond, avremo la possibilità di vestire per la maggior parte del tempo i panni del vero protagonista della serie Assassin’s Creed
  • Uscita prevista per il 31 Ottobre 2012
Di seguito il video, vi auguriamo una buona visione :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato