Il gioco XBOX LIVE ARCADE ISLANDS OF WAKFU esce il 30 marzo 2011

Pubblicato da: matrixneo84- il: 10-03-2011 15:01 Aggiornato il: 02-09-2015 11:16

Il gioco Islands of WAKFU, sviluppato da Ankama Play, esce il 30 marzo 2011 in download e in esclusiva su Xbox LIVE Arcade.

Islands of WAKFU è un gioco d’avventura, azione e combattimento che verrà distribuito sulla piattaforma di download dell’Xbox 360. Sarà disponibile a partire dal 30 marzo 2011 al costo di 800 Microsoft Points.

BEAT’EM UP, SHOOT’EM ALL, GIOCO D’AVVENTURA

In solo o cooperativo (a 2 su una stessa console), Islands of WAKFU mette l’accento sulla complementarità tra i due personaggi giocabili: Nora, un’Elatrop (il popolo di Yugo, l’eroe della serie WAKFU) capace di teletrasportarsi,  e Efrim il suo fratello drago, capace di volare e lanciare palle di Wakfu sui suoi nemici.

Il giocatore può incarnare due personaggi e, a seconda di quello che sceglierà e del livello di gioco (14 in tutto), alternerà fasi di avventura a fasi di combattimento.

Il sistema di combattimento, dinamico e inedito (molto arcade, tra il beat’em up e lo shoot’em all), porterà il giocatore a padroneggiare le ‘Arti Dimensionali’ (teletrasporto, lancio…).

È possibile arrivare alla fine del gioco in modalità Iniziato (per i giocatori esperti) o in modalità Dea (per i giocatori occasionali).

E SE TUTTO FOSSE COMINCIATO CON LA FINE DEL MONDO?

Islands of WAKFU fa parte del progetto transmediale di Ankama: il gioco permette di comprendere meglio la storia di DOFUS e WAKFU e si collega a entrambi i due MMO.

– La storia raccontata da Islands of WAKFU si svolge 10.000 anni prima di DOFUS e parla della fine di un mondo e della corsa disperata dell’ultima Elatrop e del suo fratello drago. In due dovranno trovare le mitiche isole del Wakfu e sopravvivere alla minaccia che pesa sul loro mondo.

– I raggiungimento dei 12 obiettivi su XBLA renderanno disponibili 12 oggetti esclusivi nell’MMO DOFUS e, successivamente, anche nell’MMO WAKFU. È la prima volta che una tale sinergia viene attuata tra un gioco Xbox LIVE Arcade e un MMO.

Caratteristiche:

– Un viaggio attraverso 14 livelli per un gioco scaricabile di un’intensità rara
– Un ibrido tra il beat’em up, lo shoot’em all e il gioco d’avventura
– Un tuffo in una vera mitologia
– 2 personaggi giocabili con abilità complementari

– Una modalità coop molto particolare e originale
– Un sistema di combattimento dinamico e inedito
2 modalità di gioco tra cui la modalità Dea che rende il gioco accessibile a tutti
– 12 obiettivi che permettono di sbloccare del contenuto nel gioco online DOFUS

Presto maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.wakfu.com, sezione Xbox 360

Infine una galleria di immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato