I Cavalieri dello Zodiaco: Brave Soldiers : Video Trailer, Immagini e Dettagli

Game.Saint-Seiya.Brave-Soldiers

 

Namco Bandai, ha ufficialmente annunciato l’arrivo in Europa del nuovo videogioco dedicato ai famosi Cavalieri dello Zodiaco, chiamato Saint Seiya Brave Soldiers, previsto in esclusiva Playstation 3.

I Cavalieri dello Zodiaco tornano su Playstation 3

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo presso Dimps, includerà tra i personaggi giocabili, Sanctuary, Poseidon e Hades. I giocatori potranno realizzare il sogno di combattere contro i più malvagi dell’universo Saint Seiya in combattimenti epici senza esclusione di colpi, come accade nella serie animata da cui è tratto in parte il videogioco. Saint Seiya Brave Soldiers offrirà ai giocatori, la possibilità di eseguire combo devastanti e mosse speciali viste nell’anime che potranno essere sbloccate nel corso del gioco, grazie ai punti esperienza.

 

Una Collector Edition per i Cavalieri

Il gioco, arriverà nei negozi sia in versione classica che limitata e includerà per tutti gli appassionati della serie e collezionisti, un action figure alta circa 16 cm, dedicata a Pegasus della serie Saint Cloth Myth Ex. Non sarà possibile acquistare l’action figure separatamente, ma la troverete solo in bundle con il gioco. Nel periodo compreso tra Dicembre 2013 e la primavera del prossimo anno, verranno lanciate sul mercato, altre e 5 action figure della medesima serie, per arricchire la collezione dei veri fans.

Non lasciatevi sfuggire questa fantastica edizione da collezione. Grazie ad una stretta collaborazione siamo lieti di poter offrire a tutti la possibilità di acquistare un action figure unica a taratura limitata, realizzata in occasione del lancio del nuovo videogioco dei Cavalieri dello Zodiaco che come il precedente, sarà disponibile esclusivamente per la piattaforma Playstation 3 di Sony.

[nggallery id=31]

Saint Seiya Brave Soldiers in edizione classica o Collector Edition sarà disponibile in Europa a partire da questo autunno. In alto potete ammirare il video mostrato durante l’evento e qualche screen proveniente dal gioco.