I Am Alive rinviato al 2012

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-10-2011 9:41 Aggiornato il: 18-04-2019 16:09

Il travaglio di I’Am Alive continua! Dopo essere stato cancellato, riesumato, rinviato e cosi via dicendo, oggi il team di Ubisoft Shangai ha dato un ennesima brutta notizia a coloro che lo attendono con ansia.

Il gioco ha subito un nuovo rinvio ai primi mesi del 2012. La commercializzazione avverrà solo via digitale attraverso il Playstation Store di Sony e il Marketplace di Xbox Live di Microsoft. Nel gioco vestiremo i panni di Adam Collins, un ragazzo che dopo un terremoto che ha provocato morte e distruzione, avrà come unico scopo quello di fuggire da questo incubo.

Non sappiamo come mai il team di sviluppo abbia deciso di diffonderlo via digitale, non è stato ancora specificato se verrà diffuso come live arcade o come gioco on demand per la versione Xbox360, vi starete chiedendo la differenza fra i 2. Solitamente un live arcade ha un costo di 1200 Mp e supporta 250 punti giocatore mentre un GOD può arrivare sui 29.99€ ed è un gioco completo a tutti gli effetti con 1000 punti giocatore.

Non ci resta che attendere e sperare che per Febbraio-Marzo il gioco venga finalmente rilasciato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato