I Am Alive diventa un LIVE Arcade

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 30-09-2011 9:18

Oggi ci giunge una notizia piacevole e una spiacevole, la notizia piacevole è che I’am alive è ancora vivo e vegeto presso gli studio Ubisoft, la notizia spiacevole è che giungerà come Live Arcade su Xbox360 e non come versione retail.

Il gioco vanterà di una grafica davvero innovativa per essere un live arcade, un ottimo gameplay, per quanto riguarda gli obiettivi non sappiamo se saranno solo 200G o verrà distribuito in forma digitale come fosse un gioco retail.  Nel gioco vestiamo i panni di un sopravvissuto a una catastrofe post-apocalittica.

Lo scopo sarà quello di aiutare chi è in difficoltà ma allo stesso tempo trovare sua moglie suo figlio disperso nella cittadina distrutta, non mancheranno i nemici da affrontare in combattimenti corpo a corpo. Un gioco che vi lascerà incollati alla sedia o alla poltrona per ore e ore, l’uscita è fissata per questo inverno a un costo ancora sconosciuto.

Molti giocatori si sono opposti a questa scelta fatta da Ubisoft, ci auguriamo che arrivi in formato retail! Vi lasciamo al comunicato stampa e a un video dimostrativo.

AFFRONTA LE CONSEGUENZE DELLA CATASTROFE IN I AM ALIVE™

Un’avventura post-apocalittica per Xbox LIVE® Arcade e PlayStation®Network disponibile da questo inverno

Milano, 29 settembre 2011 — Ubisoft® annuncia che I Am Alive™, gioco di azione e avventura ambientato in uno scenario post-apocalittico, sarà disponibile per Xbox LIVE® Arcade e PlayStation®Network da questo inverno. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, I Am Alive è stato progettato per offrire un mondo post-apocalittico decisamente realistico, nel quale i giocatori dovranno fare scelte morali decisive per la propria sopravvivenza.

Il protagonista di I Am Alive è un uomo alla ricerca della moglie e della figlia, perdute durante la Catastrofe. Dopo un anno di ricerche ritrova Haventon, la propria città natale, nel caos. Gli edifici sono crollati, le strade sono piene di cenere tossica e la civiltà è scomparsa completamente, costringendo gli abitanti a ogni mezzo pur di sopravvivere.

“Sappiamo che tanti giocatori aspettano questo titolo da molto tempo e siamo certi che non ne resteranno delusi” ha dichiarato Geoffroy Sardin, Direttore Marketing e Vendite di Ubisoft EMEA. “I Am Alive è un’avventura di sopravvivenza unica nel suo genere, anche grazie a situazioni complesse ed emotive che il giocatore dovrà affrontare. Xbox LIVE® Arcade e PlayStation®Network sono le piattaforme ideali per i contenuti maturi e avvincenti del gioco”.

In I Am Alive, i giocatori saranno messi a dura prova sia dallo scenario post-apocalittico, sia dai propri nemici. La resistenza fisica e la gestione delle risorse sono fondamentali quando si deve convivere con il pericolo ed è necessario scalare edifici enormi per trovare provviste. Il sistema di combattimento davvero unico è basato sull’intimidazione: i codardi si arrenderanno subito anche di fronte a un’arma scarica, ma i più coraggiosi metteranno a dura prova i giocatori.

Per maggiori informazioni su I Am Alive, visitate http://www.iamalivegame.com

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato