GTA V: un gioco in omaggio per chi farà il pre-ordine

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 19-01-2015 6:22

GTA V

Come si sa da qualche giorno, tutti coloro che stanno aspettando con trepidazione GTA V per Pc dovranno stare tranquilli e aspettare ancora il 24 Marzo prima di giocare al titolo di Rockstar, a causa della decisione di rimandare l’uscita del titolo.

Rockstar, per farsi perdonare dopo il rinvio di GTA 5 per Pc, regalerà un gioco omaggio a coloro che effettueranno il pre-ordine

I dirigenti della società, in un modo o l’altro per tale rinvio dovevano farsi perdonare, dunque, hanno deciso di rendere in omaggio un gioco a tutti coloro che acquisteranno tramite prenotazione Gran Theft Auto V, logicamente tutto cio’ è valido per Pc.

Ecco i titoli messi a disposizione

Tale offerta è valida solo se si acquisterà il titolo sul negozio ufficiale Rockstar Warehouse. Tra i titoli messi a disposizione troviamo i seguenti: Max Payne 3, LA Noire, GTA IV, Bully e altri piuttosto interessanti. L’iniziativa è senza ombra di dubbio appetibile.

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che, l’offerta è già disponibile dal 17 Gennaio 2015 e terminerà il 1 Febbraio. Cosa ne pensate? acquisterete anche voi GTA V approfittando di questa super iniziativa? A voi la parola!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato