Giappone : Il primo gioco Erotico per Oculus Rift con periferica aggiuntiva

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 08-08-2013 10:29 Aggiornato il: 08-08-2013 10:31

Custom Maid 3D

Vi sembrerà uno scherzo, ma vi assicuriamo che non lo è. Oggi vogliamo parlarvi dell’ultima invenzione dei “Giapponesi”, il primo gioco erotico per non dire porno, per Oculus Rift con tanto di periferica aggiuntiva.

Erotismo virtuale

Ora, da quando gli Oculus Rift sono stati rilasciati sul mercato in forma DevKit (per sviluppatori), molti sono gli utenti che si sono messi al lavoro su giochi e app e come volevasi dimostrare, i giapponesi non hanno perso tempo, realizzando giochi erotici di vario genere. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi ha dell’incredibile, in quanto il team che lo ha realizzato, ha pensato anche ad una periferica per rendere l’eccitazione virtuale il più reale possibile.

La periferica che potete vedere nella foto riportata in questo articolo, prende il nome di Ju-C Air. Il controller è utilizzabile con una sola mano, dotato di pulsanti per ….. immaginatelo da voi e reagirà in tempo reale con il gioco. I giocatori dovranno indossare gli Oculus Rift per vedere le fanciulle e utilizzare la periferica per un immersione più completa.

Il lancio è fissato per il 22 Febbraio 2014 in Giappone.

oculus rift periferica erotica

Oculus Rift : Il futuro dei videogiochi

Se vi state chiedendo cosa siano gli Oculus Rift, perchè non avete letto i nostri precedenti articoli, non temete, di seguito vi riportiamo una breve descrizione su questa fantastica periferica.

Gli Oculus Rift, sono dei visori di realtà virtuale che una volta indossati sulla testa, permettono di vedere i giochi con un altro punto di vista.  Sarà come trovarvi all’interno di essi, in quanto la periferica è dotata di head tracking, una tecnologia che permette di gestire la telecamera con il movimento della propria testa. L’immagine che visualizzerete una volta indossati gli Oculus Rift, è a 360 gradi, questo perchè quando girerete la testa, lo schermo vi seguirà grazie all’head tracking.

Attualmente è in commercio solo la versione DEV ed ha un costo di 350 dollari (dogana esclusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato