Da una settimana circa si parlava di un grande annuncio rigurdante Fall Guys, il quale è avvenuto nella serata di ieri, e come volevasi dimostrare si tratta del cambio di rotta da buy to play a free to play per il celebre titolo, olre all’arrivo su tutte le altre piattaforme.
Fall Guys GRATIS da Giugno
Distribuito fino ad oggi a pagamento ma con Pass GRATIS, Fall Guys a partire dal 21 Giugno diventerà free to play, il che signigica che potrà essere scaricato e giocato GRATIS da tutti, senza dunque spendere denaro reale.
A questo vi chiederete, come avverrà la monetizzazione? semplicemente come è stato fino ad ora, tramite il negozio oggetti, il quale giornalmente proporrà nuove skin, emote ed altro ancora in cambio di Kudos, ottenibili con Twitch Prime, giocando o acquistandoli con denaro reale.
Per l’occasione sempre dal medesimo giorno partirà nuovamente la Stagione 1 intitolata Free for All, verrà abilitato il supporto cross-play ed i progressi condivisi, ed uscirà anche su Switch e Xbox oltre che nextgen. Chi possiede già il gioco riceverà il Legacy Pack Free Falling, mentre chi è abbonato Game Pass ulteriori pacchetti esclusivi.
Le novità non finiscono qui, per la prima volta sarà possibile creare e condividere i propri livelli tramite un editor. Pre-registrandovi sul sito ufficiale contribuirete allo sblocco di ricompense esclusive. A seguire l’intera presentazione: