Dragon’s Dogma Online: data di debutto Giapponese annunciata

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 10-06-2015 10:55

Durante le scorse ore, i dirigenti della famosissima casa produttrice Capcom hanno ufficialmente annunciato la data d’uscita del tanto atteso Dragon’s Dogma Online, l’MMORPG basato sul noto franchise.

Dragon's Dogma Online

Dragon’s Dogma Online: data di debutto Giapponese annunciata nelle scorse ore, più informazioni le potete consultare dando uno sguardo all’articolo…

Entrando nello specifico, il gioco, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe debuttare esattamente in data 31 agosto 2015 in Giappone sulle rispettive piattaforme: la nuova PS4 di Sony e la PS3, e computer. Per quanto concerne le console di casa Microsoft al momento purtroppo non si hanno informazioni.

Le novità non sono di certo terminate, la stessa casa produttrice Capcom nelle scorse ore ha ufficialmente fatto sapere che coloro che vorranno provare Dragon’s Dogma Online, lo potranno fare a partire dal 7 fino al 15 luglio, tutto questo grazie ad una versione beta.

Come di consueto succede in queste circostanze, attualmente non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda il debutto del gioco sul territorio italiano, uno dei giochi più attesi di MMORPG per il momento è stato programmato solo per quanto riguarda il Giappone.

Dragon's Dogma Online

I videogiocatori che decideranno di portarsi a casa Dragon’s Dogma Online per Playstation 4, potranno giocare ad una risoluzione pari a 1080p, mentre il frame rate sarà intorno ai 60fps.

Decisamente tutto diverso per quanto concerne i possessori di una PS3, il gioco, infatti, potrà essere giocato alla risoluzione di 720p e 30fps.

Dragon's Dogma Online

Dragon’s Dogma Online con se avrà il multiplayer cross-platform, questo sta a significare che i giocatori per computer, PS3 e PS4 potranno giocare tutti insieme. Eccezionale vero?

Per ora è tutto gente. Appena avremo nuove indiscrezioni da parte della casa produttrice Capcom saremo i primi a rilasciarvele. Speriamo vivamente che il gioco con il passare dei mesi sia anche rilasciato in Italia. Ma la vediamo dura. Continuate a seguirci se volete saperne di più sul mondo dei videogiochi. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato