Dragon Ball Sparking Omega annunciato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-05-2012 10:42 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

In data odierna, Namco Bandai ha annunciato lo sviluppo di un nuovo Dragon Ball destinato alle piattaforme attuali e nextgen ossia Xbox360, Ps3 e WiiU.

A quanto pare per la prima volta nella storia delle console attuali e future parlando del WiiU, a fine anno non avremo un titolo legato a Dragon Ball ma ben due! Dragon Ball Z Kinect (esclusiva per Xbox360) in cui i giocatori dovranno utilizzare il proprio corpo come controller e Dragon Ball Sparking Omega.

Questo nuovo titolo legato all’universo di Dragon Ball vanterà di numerosi personaggi, una grafica nextgen e uno stile di combattimento simile alla serie di Budokai al quale molti giocatori (me compreso) è legata, basti pensare a Budokai 3 uscito su PS2, un autentico spettacolo, considerando che sono presenti i super sayan 4 ed altri personaggi della serie GT.

Finora il miglior titolo come grafica è l’Ultimate Tenkaichi, come gameplay invece Budokai 3 e come numero di personaggi Tenkaichi 2. Immaginatevi se Dragon Ball Sparking Omega fosse un misto tra Tenkaichi e Budokai, con un grande numero di lottatori, grafica nextgen e un gameplay come si deve!

Purtroppo Namco Bandai non ha rilasciato dettagli, siamo curiosi di attendere l’E3 2012 sia per una dimostrazione pratica di Dragonball Kinect che di Sparking Omega. Cogliamo l’occasione per informarvi che secondo delle voci di corridoio per la fine dell’anno arriverà anche un terzo titolo legato a Dragon Ball che racchiuderà tutti e 3 i capitoli di Tenkaichi usciti in passato ma con una grafica HD ed ovviamente supporto obiettivi.

Caspita ragazzi, 3 titoli di dragon ball z…. il portafoglio sicuramente ne risentirà non trovate? Per non parlare dei numerosi altri titoli e del lancio del WiiU fissato per la fine dell’anno. Considerando che questa estate come ogni anno non sono numerose le uscite, vi consigliamo di risparmiare!

Assassin’s Creed III, Skylanders Giant, Fable The Journey, Halo 4, il WiiU, devo continuare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato