Dragon Ball Battle of Z annunciato : Trailer, copertina, immagini e primi dettagli

Dragon Ball Z sta per tornare su console di generazione attuale, in data odierna vogliamo condividere con voi boxart, immagini, video e primi dettagli su Dragon Ball Battle of Z.

dragon ball z

 

Namco Bandai Europe annuncia Battle of Z

Il nuovo capitolo della serie Dragon Ball Z, approderà in Europa per la fine del 2013 su PSVITA, PS3 e Xbox360. A quanto pare gli sviluppatori per qualche strana ragione, hanno deciso di escludere le console Nintendo, ossia il WiiU e il 3DS.  Dragon Ball Z Battle of Z è un picchiaduro a squadre che permette ai giocatori di affrontare combattimenti in co-operativa su larga scala fino ad un massimo di 4 giocatori simultaneamente nella stessa squadra e 8 nella modalità Battle Royale.

Ogni personaggio avrà dei punti deboli, e spetterà ai giocatori scoprire quali sono e sfruttarli. In DBZ Battle of Z troverete 4 differenti tipologie di battaglie, un comparto grafico mozzafiato, e un esperienza di gioco singolo e co-operativo, unica, divertente e rivoluzionaria.  Tra i lottatori troveremo Vegeta, Crili, Goku, Gohan, Freezer, Cell e molti altri ancora (trasformazioni comprese).

Per ora Namco non ha ancora svelato la data di uscita (inteso il giorno e il mese), ma si è limitata ad un TBA 2013. Battle of Z, non è di certo il primo titolo della saga ad approdare su console attuali, ma a quanto pare secondo le parole degli sviluppatori potrebbe essere l’ultimo dato che il team, sta pensando di portare la saga anche su console di nuova generazione.

Trailer e immagini

In occasione dell’annuncio, Namco Bandai, ha diffuso sulla rete anche la boxart che potete vedere in alto e il trailer con le prime immagini che vi riportiamo alla fine di questo articolo. Cosa ne pensate del nuovo capitolo della serie DBZ? Per quale piattaforma avete intenzione di acquistarlo? A voi i commenti, nel frattempo vi auguriamo una buona visione.