DBZ Sparking Zero in azione nel nuovo Trailer

Dragon Ball Sparking Zero: Svelati i primi personaggi

L’evento attesissimo dei Game Awards 2023 ha portato con sé un regalo epico per gli appassionati di Dragon Ball: l’annuncio ufficiale di Dragon Ball Sparking Zero, un titolo che promette di rivivere l’epica della serie Budokai Tenkaichi, con il sigillo di Bandai Namco Entertainment e Spike Chunsoft. Questa anticipazione ha scatenato una valanga di speculazioni e anticipazioni tra i fan.

Il primo Gameplay Trailer di DBZ Sparking Zero svela una parte del roster

Sebbene non confermate ufficialmente, le voci che circolano su questo nuovo titolo alimentano l’entusiasmo per il suo potenziale. Secondo un post su Reddit, sembra che Dragon Ball Sparking Zero possa vantare il roster più ampio mai visto nella serie Budokai Tenkaichi, abbracciando l’intero arco narrativo di Dragon Ball, dalle serie OG a Daima, senza escludere neanche GT. Un’espansione così ampia potrebbe tradursi in un numero incredibile di combattenti, soprattutto considerando che il precedente Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 vantava ben 162 personaggi nel lontano 2007.

Mentre il mondo attende ansiosamente la conferma ufficiale di questo colossale roster, il trailer rilasciato ai Game Awards 2023 ha svelato i primi 20 personaggi ufficialmente confermati per Dragon Ball Sparking Zero. Tra questi troviamo nomi iconici e alcune interessanti sorprese:

  1. Goku (Base)
  2. Goku (Super Saiyan Blue)
  3. Vegeta (Base)
  4. Vegeta (Super Saiyan Blue)
  5. Freezer (Forma Finale)
  6. Broly (Super – Forma Base)
  7. Broly (Super – Super Saiyan)
  8. Piccolo
  9. Crilin
  10. Tenshinhan
  11. Yamcha
  12. Trunks Adulto (Super Saiyan)
  13. Trunks (Spada – Super Saiyan)
  14. Androide 17
  15. Androide 18
  16. Cell (Forma Perfetta)
  17. Hercule
  18. Majin Bu
  19. Bergamo
  20. Jiren

Questi personaggi, con le loro abilità e stili di combattimento unici, promettono di portare una varietà incredibile al gameplay di Dragon Ball Sparking Zero. Tuttavia, l’attesa per scoprire gli altri lottatori presenti nel titolo continua a tenere in fermento la community.

DBZ Sparking Zero in azione nel nuovo Trailer
Dragon Ball – Gamerbrain.net

Il trailer ha fornito solo un assaggio di ciò che potrebbe essere uno dei roster più vasti e ricchi di sempre per un gioco di combattimento ispirato a Dragon Ball. Resta da vedere quali altri personaggi emblematici e sorprendenti potrebbero unirsi alla lotta, mantenendo alta la curiosità e l’attesa tra gli appassionati.

Per adesso, i fan continuano a nutrire la loro sete di anticipazioni e notizie, nell’attesa di ulteriori annunci ufficiali che sveleranno i segreti nascosti di Dragon Ball Sparking Zero e il suo epico elenco di combattenti.